SOTTIL, Soddisfatto della mia prova. Gran vittoria, ora la Roma

Foto di MATTEO PAPINI Riccardo Sottil, esterno della Fiorentina, ai canali ufficiali del club viola parla così a seguito del successo in casa del San Gallo: " reazione, quando vai sotto in questi campi in Europa non è mai facile ribaltarla. Oggi abbiamo fatto una grande partita tutti, anche chi è subentrato. Nel primo tempo siamo stati un po' meno cinici, nel secondo tempo abbiamo concretizzato". Per lei un'altra gara piena di sgasate. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

La Fiorentina vince una partita che approccia male e chiude alla grande. Il francese va in copertina, ma è la prestazione dell'italiano a prendersi la lode (Viola News)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Evidentemente queste parole di Jordi Quintillà, vicecapitano del San Gallo, rilasciate oggi a La Gazzetta dello Sport erano state prese sul serio nello spogliatoio viola. L'Inter lo è. (Viola News)

Conference: Palladino "contento per la squadra, avanti così"

Fiorentina, Palladino: "Proviamo a recuperare Kean per la Roma. Sennò ho i sostituti" (TUTTO mercato WEB)

Momento curioso durante la sfida di Conference League tra San Gallo e Fiorentina terminata per 2-4 in favore dei viola, all’intervallo con la Fiorentina sotto per 1-0 mister Palladino è stato pizzicato con un foglietto in mano con una formazione ipotizzata per il secondo tempo in caso la Fiorentina fosse stata sotto nel punteggio. (Labaro Viola)

Nei primi 5 analizziamo, nei secondi 5 facciamo vedere alla squadra cosa cambiare - ha sottolineato Palladino dopo il successo della Fiorentina in casa del San Gallo - E poi è merito dei ragazzi, se fanno ciò che gli diciamo all'intervallo succede ciò che è successo oggi. (Il Mattino di Padova)