Bologna, Italiano: "Vittoria importante che da entusiasmo, ora serve continuità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Bologna, Italiano: "Vittoria importante che da entusiasmo, ora serve continuità" A Monza il Bologna è riuscito a conquistare il suo primo successo in campionato vincendo 2-1 grazie al super gol di Castro. Un successo importante accolto con grande soddisfazione da Vincenzo Italiano. Nella conferenza post gara l'analisi dell'allenatore 18.00 - Inizia la conferenza stampa di Vincenzo Italiano Italiano, quanto pesa questa vittoria a Monza? "Questa è una vittoria importante e che aspettavamo, che ci da forza e consapevolezza. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La differenza l’ha fatta una prodezza di Castro: in altre occasioni l’argentino e alcuni suoi compagni non avevano trasformato occasioni più semplici che avrebbero potuto far vincere il Bologna già prima di ieri, mettendo così al riparo dalle tante critiche squadra, tecnico e società. (Zerocinquantuno.it)

"Ci era mancata tanto la vittoria, l'abbiamo cercata spesso e l'avremmo forse meritata anche prima, ma magari altre volte non avevamo fatto tutto per bene come invece è stato oggi. Bologna, le parole di Italiano (Fantacalcio ®)

L'adagio di Johan Cruijff, oracolo sempiterno del calcio, mette in luce un aspetto significato nell'economia delle partite e nell'entità di ogni squadra: la consapevolezza, ovvero la presa di coscienza nel leggere i momenti della gara ed affrontarli con qualità. (Monza-News)

Monza in Bianco, inCastro Bologna: biancorossi intermittenti, KO duro per la classifica (1-2)

Dopo l'esordio in Champions League il Bologna è tornato in Serie A, dove ha vinto 2-1 contro il Monza grazie alle reti di Urbanski e Castro. Al termine della partita l'allenatore rossoblù Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di Dazn. (GianlucaDiMarzio.com)

Vittoria esterna importante per il Bologna di Vincenzo Italiano che si impone 2-1 a Monza contro la squadra di Nesta grazie ai gol di Urbanski e Castro dopo il momentaneo pareggio di Djuric. Nesta per la sfida con il Bologna conferma nove undicesimi della sfida contro l’Inter, inserendo solamente Bianco e Dany Mota al posto di Bondo e Caprari. (Adnkronos)

Vincenzo Italiano ha commentato così la prima vittoria stagionale: “Ci era mancata tanto, l’abbiamo cercata spesso e l’avremmo forse meritata anche prima, ma magari altre volte non avevamo fatto tutto per bene come invece è stato oggi. (Bologna FC)