Bologna, Italiano: "Vittoria importante che da entusiasmo, ora serve continuità"

Live TMW Bologna, Italiano: "Vittoria importante che da entusiasmo, ora serve continuità" A Monza il Bologna è riuscito a conquistare il suo primo successo in campionato vincendo 2-1 grazie al super gol di Castro. Un successo importante accolto con grande soddisfazione da Vincenzo Italiano. Nella conferenza post gara l'analisi dell'allenatore 18.00 - Inizia la conferenza stampa di Vincenzo Italiano Italiano, quanto pesa questa vittoria a Monza? "Questa è una vittoria importante e che aspettavamo, che ci da forza e consapevolezza. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

"Ci era mancata tanto la vittoria, l'abbiamo cercata spesso e l'avremmo forse meritata anche prima, ma magari altre volte non avevamo fatto tutto per bene come invece è stato oggi. La squadra ha giocato con grande testa, in certe fasi della partita ha alzato tanto il livello della qualità. (Fantacalcio ®)

“Se non puoi vincere, assicurati di non perdere”. (Monza-News)

Al 4', Ndoye entra in area, si sposta la palla sul sinistro e va al tiro, trovando Turati pronto alla parata in due tempi. Il Bologna porta a casa la prima vittoria in campionato superando per 2-1 il Monza. (IL GIORNO)

Monza in Bianco, inCastro Bologna: biancorossi intermittenti, KO duro per la classifica (1-2)

Immagino che più di qualcuno cercherà i motivi di questo successo in un qualcosa che io invece non riesco a vedere, così come non vedevo tutti i problemi prima. (Zerocinquantuno.it)

E se quello a Como è stato un gol di “tigna”, questo a Monza è stato un gol cercato, voluto e bellissimo. E per i più ottimisti, sorride. (1000 Cuori Rossoblu)

La squadra di Alessandro Nesta non riesce così a confermare quanto di buono fatto vedere nel pareggio contro l’Inter dove aveva rischiato di fare lo sgambetto ai campioni d’Italia. (Monza in Diretta)