Verso Milan-Juve, Guardalà: "Vlahovic non ci sarà e Motta dovrà inventarsi una soluzione"
Verso Milan-Juve, Guardalà: "Vlahovic non ci sarà e Motta dovrà inventarsi una soluzione" Dusan Vlahovic potrebbe non essere convocato per Milan-Juventus. Ne è convinto il giornalista di Sky Sport Giovanni Guardalà, che ha sintetizzato così le probabili scelte di formazione di mister Thiago Motta nel big match contro i rossoneri: "Non ci sarà Vlahovic, però gli esami hanno escluso lesioni, quindi vedremo se mercoledì in Champions a Birmingham sarà già a disposizione. (Bianconera News)
La notizia riportata su altri media
In base a quanto spiegato da Peppe Di Stefano a Sky Sport 24, sono due le idee a cui l’allenatore starebbe pensando. La prima prevede un Milan offensivo con Chukwueze, Pulisic e Leao dietro a Morata. Fonseca deve ancora sciogliere un dubbio a due giorni da Milan Juve: quale attacco schierare a San Siro? (Milan News 24)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
Chiacchiere, soliti dibattiti e un pizzico di mercato, è stata tutto sommato una sosta tranquilla. Lasciamoci alle spalle anche questa ennesima sosta nazionali (non ne vedremo fino a marzo) e torniamo al campo. (Milan Night)
Il centravanti serbo non sarà a disposizione per la gara di San Siro, mettendo sotto pressione l'attacco bianconero. Con Milik e (ilBianconero)
Torna in campo la serie A dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Il big match è in programma sabato alle ore 18 a San Siro tra il Milan e la Juventus con la direzione dell’arbitro Chiffi di Padova. (Calciomercato.com)
Juventus in piena emergenza nel big match col Milan: quante assenze per Motta! (Tutto Napoli)