Retroscena De Vrij: prima di Danilo il Napoli ha bussato alla sua porta, ma l'olandese ha rifiutato. I dettagli
Ormai è in dirittura d'arrivo il trasferimento di Danilo dalla Juventus al Napoli, operazione che soddisfa la necessità di Antonio Conte di aggiungere un difensore esperto al pacchetto arretrato della sua squadra, per uscire dal mercato di gennaio più completi e in grado di reggere il passo Scudetto il più possibile. Prima di arrivare a dama con il brasiliano ormai ex Juventus, però, il club partenopeo aveva fatto un tentativo, risalente a una quindicina di giorni fa, con l'entourage di Stefan de Vrij, difensore che Conte conosce benissimo e apprezza. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
In quella squadra De Vrij era titolare fisso e veniva considerato alla stregua di un insostituibile dal tecnico leccese. No al Napoli di Conte — Se ne è accorto anche un suo vecchio conoscente ed estimatore di lunga data come Antonio Conte (fcinter1908)
Su Tuttosport arrivano aggiornamenti riguardo alla situazione di Stefan de Vrij. L'articolo è in realtà una panoramica su tutti i casi riguardanti i giocatori in trattativa per rinnovare il contratto. (Fcinternews.it)
La sessione invernale di calciomercato in corso impone alla Juventus di battere qualche colpo. Arrivano dichiarazioni ufficiali e inaspettate sull'affare di mercato che potrebbe coinvolgere il Danilo, l'annuncio è da non credere. (SpazioJ)
Il Napoli aveva provato il colpo Stefan De Vrij. Secondo quanto riporta Tuttosport, il club partenopeo aveva sondato il terreno per il difensore dell’Inter durante il mese di dicembre, ricevendo però un secco rifiuto. (Napolipiu.com)
INAMOVIBILE – Ora de Vrij è un nuovamente un punto fermo della difesa dell’Inter, come lo era stato per lo scudetto numero diciannove targato Antonio Conte. L’olandese, complice anche gli acciacchi fisici di Francesco Acerbi, il quale è indisponibile da fine novembre, si è preso la maglia da titolare. (Inter-News)
Il mercato di gennaio è appena cominciato, ma in casa Inter si guarda già al futuro. Come ribadito più volte da Beppe Marotta, la sessione invernale non dovrebbe vedere i nerazzurri molto attivi, con la dirigenza interessata a programmare le operazioni per l’estate. (Passione Inter)