Covid, è morto Fausto Gresini, Trentino Marketing lo ricorda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è spento a 60 anni l'ex pilota Fausto Gresini, a Bologna, dopo aver lottato per due mesi contro il Covid.
La triste notizia era stata già pubblicata lunedì 22 febbraio, ma come riporta BolognaToday, dopo essere rimbalzata sul web fino, in tarda serata, il team aveva diffuso una nota pubblicandone la smentita.
Ci piace anche ricordarlo come un grande amante della natura, nella quale amava rifugiarsi nei suoi momenti liberi frequentando, già prima di condividere questo percorso di collaborazione, la nostra terra. (TrentoToday)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il post su Facebook col messaggio d’amore fa commuovere. È immenso il dolore di Lorenzo Gresini per la scomparsa di papà Fausto. Ti amo immensamente”, ha scritto il giovane nel riportare il post del team Gresini che annuncia la scomparsa di Fausto. (AutoMotoriNews)
Tutto il mio incoraggiamento alla famiglia, agli amici e al Gresini Racing». Oggi non abbiamo parole, ma porgiamo le nostre più sincere condoglianze a tutta la sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi cari. (Ticinonline)
Fausto Gresini non ce l'ha fatta. Dopo due mesi di lotta al covid, Fausto Gresini ci lascia con 60 anni appena compiuti, Ciao Fausto". (la Repubblica)
Gresini ha lottato strenuamente contro il covid per più di due mesi. Fausto Gresini morto? (Terni in rete)
Fausto Gresini era un collega per molti, un amico per tutti e ci mancherà moltissimo. Di seguito raccogliamo alcuni dei post social in ricordo di Fausto Gresini. (Motorsport.com Italia)
Era un ottimo amico e mi piaceva molto - le sue parole - Ho seguito da vicino le notizie sulle sue condizioni e ho avuto la fortuna di poter parlare con lui anche mentre era in ospedale. Queste le emozioni di Carmelo Ezepeleta, Ceo di Dorna Sports, sulla scomparsa di Fausto Gresini dopo dura una lotta al Covid. (Tuttosport)