Biglietti Olimpiadi Milano-Cortina 2026, online i prezzi: partono dai 30 euro

Da oggi è possibile accedere in anteprima all'unica biglietteria ufficiale dei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano-Cortina 2026. Per i Giochi Olimpici (6-22 febbraio 2026), i prezzi partiranno dai 30 euro, oltre il 20% sarà sotto i 40 euro e più della metà (57%) sarà inferiore ai 100 euro. Tantissime anche le agevolazioni per i Giochi Paralimpici (6-15 marzo 2026), con prezzi che partiranno da 10 euro per gli Under 14 e con più di 200 mila biglietti (circa l'89% tra quelli in vendita per la rassegna Paralimpica) disponibili a meno di 35 euro. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sì, perché i Giochi Olimpici invernali tornano in Italia dopo ben 20 anni: l’ultima edizione è stata quella di Torino 2006, la cui eredità si incarna nel trionfo di Milano Cortina nella gara per ospitare la massima kermesse dello sport nella neve. (Panorama)

Da ieri è possibile accedere in anteprima all'unica biglietteria ufficiale dei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali: registrandosi alla piattaforma ticketing ufficiale, tickets.milanocortina2026. (Italia Oggi)

Per i Giochi Olimpici invernali (6-22 febbraio 2026) - apprende l'Ansa - i prezzi partiranno da 30 euro, oltre il 20% sarà sotto i 40 e più della metà (57%) sarà inferiore ai 100 euro. I biglietti per le gare saranno in vendita da febbraio, da oggi è possibile registrarsi alla piattaforma ticketing ufficiale (tickets. (Sport Mediaset)

Milano-Cortina: apre la vendita dei biglietti, ecco cosa fare per vedere le gare delle Olimpiadi 2026

Per essere certi di assicurarsi i propri eventi preferiti di Olimpiadi e Paralimpiadi ci si può registrare online sulla piattaforma ufficiale tickets. (ilgazzettino.it)

L’obiettivo è di 1,6 milioni di biglietti di cui 1,1 milioni da vendere ai semplici appassionati e 500 mila euro ai cosiddetti stakeholders (aziende, sponsor...). (IL GIORNO)

I biglietti per le gare saranno in vendita da febbraio, da oggi è possibile registrarsi alla piattaforma ticketing ufficiale (tickets.milanocortina2026.org), per garantirsi una finestra temporale prioritaria per acquistare un biglietto nella prima fase di vendita. (La Stampa)