Lotito: "Contrario ai fondi, puntano solo ai ricavi. In Italia manca forza economica"

Claudio Lotito interviene dalle colonne de Il Messaggero per dire la sua sul momento del calcio italiano e in particolare sull'ingresso di capitali stranieri. "Le aziende italiane e gli imprenditori una volta investivano anche nel calcio. Adesso è venuta meno la forza economica e arrivano solo i fondi. Servirebbe oltretutto una norma e verificarne la provenienza. Ma la cosa più grave è che si sta perdendo l'aspetto romantico e patriottico perché queste proprietà non hanno interesse a valorizzare la tutela della fede sportiva né il nostro territorio", afferma il presidente della Lazio (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Durante la cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala della Protomoteca del Campidoglio ha parlato il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Queste le sue parole, raccolte da TMW: “Grazie per questo spettacolo che mi riempie di orgoglio, emozioni e passione. (TUTTO mercato WEB)

Mostrato un filmato celebrativo che ha ripercorso la storia del club. Una grande festa. (La Gazzetta dello Sport)

“Grazie per questo spettacolo che mi riempie di orgoglio e di passione. Venti anni fa la Lazio stava scomparendo, ma la vostra passione e il vostro supporto ha consentito a noi di combattere. Siamo combattenti, non reduci. (GianlucaDiMarzio.com)

Calcio: Lotito, col Flaminio vogliamo dare casa a tifosi Lazio

Claudio Lotito, presidente della Lazio, come spesso accade, ha rilasciato una breve intervista a Il Messaggero, parlando di tantissimi argomenti, a cominciare dal fatto che sono rimaste sempre meno proprietà italiane nel nostro calcio: "Come me e Aurelio De Laurentiis, che sta facendo benissimo, i risultati parlano, spero che altri non cedano perché alcuni club ormai sopravvivono. (Tutto Napoli)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è stato intervistato dal quotidiano romano Il Messaggero. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: Di proprietà come la sua in Italia ce ne sono poche. (CalcioNapoli24)

rivendichiamo questo ruolo. Il nostro simbolo rappresenta stile di vita, noi dobbiamo formare i giovani, non solo nel (Tuttosport)