Inter, Inzaghi: "Vinto solo il primo tempo con l'Atletico. Sappiamo cosa troveremo a Madrid"

Dopo la vittoria contro l'Atletico Madrid in Champions League, il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Inter TV per analizzare la sfida. Queste le sue parole: "Mi aspettavo q (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

LE PAROLE – «Con la sconfitta andiamo a caso non felici, ma al Metropolitano possiamo ribaltare: è una partita da 180 minuti. Rodrigo De Paul, a Sportmediaset, ha parlato anche del suo futuro, rispondendo alle voci che lo vorrebbero di ritorno in Italia per vestire la maglia della Juve. (Juventus News 24)

Così Viviano sull'Inter: "Faccio fatica a trovare una squadra in Europa, escluso il City, che giochi meglio" (fcinter1908)

Il migliore in campo per l’Atletico Madrid nella sfida contro l’Inter, Axel Witsel, si è detto deluso dalla sua squadra su BeIN Sports. (Inter-News)

Il risultato, per quello visto in campo, è stato stretto ma non dimentichiamo il valore dell'Atletico. Gli attaccanti stanno lavorando benissimo, ci aiuteranno, non devono essere giudicati solo dai minuti o dai gol, mi stanno soddisfacendo entrambi". (fcinter1908)

Sappiamo che le partite di Champions League sono così, dobbiamo stare attenti ai dettagli. Arnautovic? Lavora tanto, meritava questo gol". (Fcinternews.it)

Thuram si è fatto male nel primo tempo della gara contro l'Atletico Madrid ed è stato sostituito da Arnautovic, poi autore del gol partita. Sui social ha condiviso una foto per sottolineare la vittoria nerazzurra, "un primo passo" fatto sulla strada verso i quarti, ma c'è ancora da giocare il ritorno. (fcinter1908)