Bagnaia: "All'attacco, non ho alternative". Per Martin "vietato sbagliare"
LE DICHIARAZIONI DELLA VIGILIA Missione obbligata per il campione in carica che deve lasciarsi alle spalle la débacle domenica del secondo GP di Misano Il due volte campione del mondo punta a dare il via in Indonesia all'ennesima missione-rimonta nei confronti del capoclassifica: "Misano è alle spalle. Ora sono concentrato al cento per cento su questo appuntamento. Punto a ripetere la vittoria ottenuta qui lo scorso anno alla domenica e stavolta a fare meglio anche nella gara breve del sabato. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Roma, 26 set. Per il pilota della Ducati quindi è perfetto che a distanza di quattro giorni sia già ora di pensare al Gran Premio d’Indonesia, primo dei cinque appuntamenti fuori dall’Europa che danno il via alla volata finale che assegnerà il titolo 2024 della MotoGP, al quale arriva con 24 punti da recuperare nei confronti di Jorge Martin. (Agenzia askanews)
Prime ore in Indonesia per il Pertamina Enduro VR46 Racing Team e un’accoglienza davvero speciale. Un benvenuto davvero caloroso con migliaia di tifosi in strada a seguire il convoglio dei piloti fino ad arrivare a Teras Udayana per il finale M&G con i fan. (Sport Mediaset)