Catania, in 2.000 per la musica in piazza Federico di Svevia

Il sindaco: “Il Castello ci guardava compiaciuto" CATANIA – “È stata una serata di puro divertimento, bella musica e magica sinergia tra i dj (che ancora ringrazio) che han mostrato il volto effervescente della città. Una moltitudine di sorrisi in quattro ore di note della nostra gioventù (e non solo)”. A raccontarla è il sindaco Enrico Trantino. Il primo cittadino lo fa attraverso Facebook, in un post dove comincia così: “Non è stato un ritorno al passato”. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Darmian; Barella, Fagioli, Cristante; Chiesa, Scamacca, El Shaarawy. (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito l'analisi degli episodi arbitrali della gara che, per chi porterà a casa la vittoria, significherà qualificazione ai quarti di finale.Arbitro: Marciniak (POL)Assistenti: Listkiewicz (POL), Kupsik (POL)Var: Kwiatkowski (SLO)AVAR: Frankowski (POL), Dankert (POL)Quarto uomo: Tello (ARG)88' - Proteste dell'Italia per un possibile tocco con il braccio in area di rigore di Stergiou: per Marciniak è tutto regolare, non c'è rigore. (Calciomercato.com)

Dopo avere indovinato il risultato delle partite di girone degli Azzurri, l'intelligenza artificiale targata OpenAI ha provato a prevedere il risultato della prima partita degli ottavi di finale degli Europei 2024. (Fanpage.it)

Italia, Spalletti: "Barella giocherà centrale, El Shaarawy ha la maturità per stare dentro la squadra"

PRIMA PAGINA IN EDICOLA – 30 GIUGNO 2024 La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria versione cartacea in edicola. (Inter-News)

Nell'avvicinamento alla sfida, il ct azzurro Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky, dando le sue impressioni in vista del match e chiarendo alcune scelte di formazione. Queste le sue dichiarazioni:EMOZIONE DELLA NAZIONALE - "Ho sempre sognato di poter arrivare un giorno a vestire la maglia di una squadra forte. (Calciomercato.com)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Tuttomercatoweb.com (La Lazio Siamo Noi)