Fiorentina-Inter, Lautaro Martinez gol o no? Il chiarimento

Fiorentina-Inter si è interrotta al minuto 18 del primo tempo a causa del malore di Edoardo Bove. I nerazzurri avevano segnato un gol con Lautaro Martinez, ma era stato annullato. Da Dazn con Open Var si è fatto chiarimento sull’episodio. PARTITA – Fiorentina-Inter è conclusa in anticipo, precisamente al minuto 18 del primo tempo. I nerazzurri avevano sbloccato il match con il gol di Lautaro Martinez, annullato però dall’arbitro prima che Edoardo Bove finisse a terra. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

E' stata una domenica di ansia e paura quella vissuta dalle persone vicine a Edoardo Bove, il centrocampista della Fiorentina che durante la partita contro l'Inter - poi sospesa e rinviata a data da destinarsi - ha avuto un malore in campo e si è improvvisamente accasciato sul terreno di gioco. (Calciomercato.com)

Davanti l’ospedale Careggi, dov’è ricoverato Edoardo Bove, è apparso uno striscione di vicinanza. Sul posto il nostro inviato. (Inter-News)

L'attenzione del mondo della Fiorentina in queste ore è del tutto concentrata sulle condizioni di Edoardo Bove, ricoverato all'ospedale cittadino di Careggi da ieri sera quando, al minuto 17 della partita contro l'Inter, ha perso conoscenza ed è stato trasportato fuori dal rettangolo verde del Franchi in ambulanza. (TUTTO mercato WEB)

Edoardo Bove, come sta dopo il malore: news oggi, bollettino medico

Tutti per Edoardo Bove, a soffrire, a raccontarsi e raccontare quegli attimi da incubo. Dagli Stati Uniti arriva subito la nota del presidente Rocco Commisso e della moglie Catherine: "Forza Edoardo, siamo con te. (La Gazzetta dello Sport)

Siamo vicini alla famiglia del ragazzo in questi momenti". Sei un ragazzo forte e con un grande carattere. (La Gazzetta dello Sport)

L'equipe medica del pronto soccorso dell'ospedale fiorentino di Careggi, a seguito degli accertamenti svolti nella serata, ha escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. (Adnkronos)