Torino coi conti in rosso: bufera politica su Fassino, Grillo fa "kaputt" al Pd

La Procura di Torino avrebbe aperto un'indagine, al momento senza indagati, sul bilancio del 2015 quando Fassino era sindaco del capoluogo piemontese. Gli inquirenti pare vogliano vederci chiaro sui buchi di bilancio che, a quanto pare, ammonterebbero ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri media

La procura di Torino apre un'indagine sui conti del Comune dell'amministrazione Fassino. Dal blog di beppe Grillo partono fulmini e saette contro l'ex sindaco. (DiariodelWeb.it)

E' questa l'ipotesi di reato su cui sta lavorando la ... Indagano Procura e Corte dei Conti, con tanto di perquisizioni in Municipio. (ilgiornaleditalia)

"A Torino Piero Fassino ha lasciato un vuoto enorme, un buco, una voragine con in fondo il marchio Pd”, Beppe Grillo attacca l'ex sindaco Pd di Torino. (L'Occidentale)

Questa è l' ipotesi al centro dell' inchiesta che ha portato, ieri, la Guardia di Finanza negli uffici del comune di Torino. Un presunto buco nel bilancio 2015 di 5 milioni di euro. (LiberoQuotidiano.it)

O meglio, una profezia che si è già rivelata un boomerang. Perché all ... (il Giornale)

“Inutile affidarsi ad una società di revisione incentivandola a denunciare buchi inesistenti, magari per ottenere una parcella più alta”. Incurante della sua fama di profeta, Piero Fassino lo aveva detto il 25 agosto scorso a La Stampa. (BCR Magazine)