Orrore senza fine, le famiglie degli ostaggi diffondono un video: le israeliane rapite, violentate e incinta

L'orrore subito dal primo istante del sequestro e che i terroristi di Hamas – e le fazioni islamiste di cani sciolti al loro seguito – continuano a perpetrare nel corso della prigionia degli ostaggi finisce al centro di un video di cui le autorità hanno vietato la diffusione, e (Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Ed ogni volta ci sentiamo tutte chiamate in causa, noi donne. E’ uno strumento di guerra e di pulizia etnica dai tempi dei tempi, un crimine contro l’umanità di sesso fenninile che non ci indigna mai abbastanza. (Le persone e la dignità)

Il Forum delle famiglie degli ostaggi israeliani ha indetto per le 19,00 una grande manifestazione davanti al ministero della Difesa a Tel Aviv. Contemporaneamente ci saranno proteste in altre città e località del Paese. (Il Piccolo)

Una frase: «Sono passati più di nove mesi». Un tunnel, l’oscurità, una donna incinta, un bambino appena nato che piange in lontananza. (ilmessaggero.it)

Poi ritorna il buio, accompagnato dai vagiti di un bebè. Improvvisamente si sentono brevi urla, e si intravede la silhouette di una immagine femminile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Post Views: 8 INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 03/08/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un tunnel buio e profondo, in sottofondo i pianti di neonati e bambini, l'immagine sfocata di una donna incinta. Il filmato è accompagnato dalla didascalia: ''sono passati più di nove mesi''. (Today.it)