Apple Watch Ultra: ecco il nuovo colore Black Titanium e i nuovi accessori

Apple ha appena presentato i nuovi Apple Watch Series 10 e ha mostrato il nuovo colore di Apple Watch Ultra, realizzato sempre in titanio con nuovo colore Black Titanium. La finitura è satinata e, stando a quanto riferito, dovrebbe essere anche anti-graffio. Il nuovo colore è molto più profondo e d’impatto rispetto alla naturale colorazione del titanio e si abbina anche ad un nuovo cinturino in maglia milanese, sempre della stessa finitura. (iPhone Italia)

Su altri media

Durante l’evento “Glowtime” di Apple che si terrà lunedì, l’azienda aggiornerà tutti i modelli di Apple Watch, inclusi l’Apple Watch SE, il nuovo Apple Watch Series 10 e l’Apple Watch Ultra 3 di fascia alta. (iPhone Italia)

Domani Apple lancerà, accanto agli iPhone 16, anche gli Apple Watch di decima generazione. Delle novità di questi dispositivi abbiamo già detto in un articolo specifico. Sappiamo che non ci saranno rivoluzioni (cassa più sottile, dimensioni più grandi oltre all’ovvio nuovo processore) e che la forma sarà la stessa, ma un dettaglio è passato sotto i radar: l’addio all’acciaio. (macitynet.it)

Nel corso dell’evento del 9 settembre, quello nel corso del quale debutteranno anche gli iPhone 16, sarà sicuramente protagonista anche Apple Watch. Da anni, infatti, il dispositivo che nasce come compagno dello smartphone, viene rinnovato contestualmente ad esso. (macitynet.it)

Nessun Apple Watch Ultra 3 in arrivo, ma novità per l’Ultra 2

Advertising Mentre l’evento Apple si avvicina, emergono nuove indiscrezioni sui prodotti che l’azienda presenterà lunedì, tra cui l’Apple Watch Series 10. (iSpazio)

Un Apple Watch Ultra 3 ancora lontano? Già quasi un anno fa, l’analista Ming-Chi Kuo aveva ipotizzato che non ci sarebbe stato un Apple Watch Ultra 3 nel 2024. (iPhone Italia)

(Monrealelive.it) Si salirà in cima alla Torre dell’acqua di Aspra, e qualcuno se la ricorderà in “Baarìa” di Giuseppe Tornatore; che volle come sfondo anche uno dei pannelli di Minico Ducato, il pittore di “masciddara” protagonista della bottega-museo. (Monrealelive.it)