Gazzetta - 'Lewis Ferguson è il sogno di Thiago Motta alla Juventus', l'ipotesi
Grave; avrebbe un sogno per rinforzare la mediana. Il nome che scalda l'animo del tecnico italo brasiliano è quello di Lewis Ferguson del Bologna, che già conosce bene dai tempi dei rossoblù. Ferguson può arrivare alla Juventus? Come riferisce La Gazzetta dello Sport (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Juve si prepara a un mercato di gennaio particolarmente complesso. I bianconeri dovranno infatti andare a potenziare la rosa ma senza pesare troppo sulle casse del club. Per questo secondo quanto riportato da Tuttosport Giuntoli starebbe pensando di sacrificare due giocatori: Fagioli e Douglas Luiz. (Juvenews.eu)
Lewis Ferguson, centrocampista classe 1999 del Bologna e della nazionale scozzese, non sarebbe, al momento, un obiettivo di mercato primario della Juventus: stando a quanto riportato da "Eurosport", i bianconeri potrebbero prendere in considerazione l'ipotesi di un investimento "importante" in mediana solo in caso di cessione di uno tra Douglas Luiz e Fagioli, giocatori che sono oggetto in questi giorni di diverse voci di mercato. (Tutto Juve)
C'è una difesa da sistemare dopo gli infortuni di Bremer e Cabal, c'è l'attacco, che ha bisogno di alternative a Vlahovic. Ma la Juventus e il suo Football Director, Cristiano Giuntoli, studiano anche possibili cambiamenti a centrocampo. (Goal Italia)
Lo riferisce Gazzetta che parla di una possibile cessione di Fagioli in Francia, c'è il Marsiglia, spazio utile per ritentare la carta Ferguson che la Juve aveva seguito prima dell'infortunio al ginocchio di aprile. (Tuttobolognaweb)
Come spiegato dalla Gazzetta dello Sport, la Juve ha messo nel mirino Lewis Ferguson, centrocampista del Bologna ed ex obiettivo del calciomercato Lazio. Lo scozzese ha rivisto il campo dopo l’intervento ai legamenti e ora è tornato anche titolare, per questo gli emiliani non vorrebbero cederlo. (Lazio News 24)
Come riferisce Gazzetta, Thiago Motta vorrebbe il bolognese Lewis Ferguson, fresco di ritorno in campo dopo l’intervento ai legamenti e di rinnovo di contratto con il club emiliano. In attacco il radar è puntato su Old Trafford: il Manchester United ha cambiato allenatore, ma la situazione di Zirkzee non è migliorata. (Tutto Juve)