Koopmeiners alla Juventus, è ufficiale: le cifre e la formula del trasferimento in bianconero

La società bianconera ha annunciato ufficialmente l'acquisto dell'olandese, è il colpo atteso da settimane. Il tormentone è finito: Teun Koopmeiners è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Inseguito per mesi dai bianconeri, l'olandese ha voluto fortemente il trasferimento a Torino rompendo con l'Atalanta. Alla fine il giocatore è stato accontentato, così come il club bergamasco che di fatto incasserà quanto inizialmente richiesto per lasciarlo partire. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Koopmeiners alla Juventus è uno dei grandi colpi di questo mercato estivo, dopo un lungo corteggiamento, il calciatore olandese vestirà finalmente la maglia dei bianconeri. Valerio Antonini, presidente dell'ambizioso Trapani, ai microfoni dell'emittente televisiva Sportitalia ha parlato dell'operazione di trasferimento del centrocampista, andando controcorrente rispetto a quanto si dice nelle ultime ore: "Complimenti all'Atalanta, ha fatto una plusvalenza clamorosa". (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport riserva il titolo centrale alla Juventus e all'arrivo ufficiale di Teun Koopmeiners che ha scelto di vestire la maglia numero 8: "Delirio Koop. Sprint Sancho". (AreaNapoli.it)

Koopmeiners, classe 1998, si è unito alla Juventus dopo aver dimostrato le sue qualità nella Serie A con l'Atalanta, dove ha giocato un ruolo cruciale nel centrocampo della squadra bergamasca. (Calciomercato.com)

Koopmeiners Juve, i RETROSCENA del primo giorno: dalle visite all’incontro con Motta. E QUELLA BATTUTA di Vlahovic… – VIDEO

"Il centrocampista classe 1998 ha firmato un contratto di 5 anni fino al 30 giugno 2029" annuncia il club bianconero in una nota. "A fronte di un corrispettivo di 51,3 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a 3,4 milioni. (Tiscali)

Juventus, ufficiale l'arrivo di Koopmeiners: il comunicato È ufficiale: Teun Koopmeiners è un nuovo giocatore della Juventus. Ad annunciarlo è stato il club bianconero, come di consueto, con dei post sui suoi profili social e un comunicato sul sito ufficiale. (GianlucaDiMarzio.com)

Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO INTEGRALE con le parole di presentazione del nuovo acquisto bianconero (Juventus News 24)