Inter-Venezia, dubbio regista: "Inzaghi ha 4 possibilità"

Fra i principali dubbi di formazione in vista di Inter-Venezia, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi deve sciogliere sicuramente quello legato al regista. Hakan Calhanoglu dovrebbe ritornare fra i convocati, ma partirà dalla panchina e si appresta quindi a saltare la sua quarta gara consecutiva dal primo minuto, dopo quelle contro Young Boys, Juventus ed Empoli. Inzaghi ha sperimentato parecchio in queste gare, vista anche la concomitante assenza di Kristjan Asllani, convocato nelle ultime due sfide ma non al meglio della condizione a causa della distorsione al collaterale. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Inter-Venezia era stata indicata, per esempio, come la partita ideale per l’esordio del portiere Josep Martinez al posto di Yann Sommer. (Passione Inter)

Di Francesco è intervenuto subito dopo il triplice fischio di Inter-Venezia, sfida andata in scena a San Siro e valevole per l’undicesima giornata di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni, affidate a DAZN (Inter-News)

ACCADUTO – In Inter-Venezia è successo di tutto e questo “tutto” non è proprio piaciuto a Lautaro Martinez. Fin dal recupero concesso dall’arbitro Maria Sole Caputi sono nati problemi su problemi. Il primo ha riguardato i minuti dati di extra-time: sette! Il capitano nerazzurro, così come tanti altri giocatori, ha fatto notare che il tempo in più fosse esagerato. (Inter-News)

Sommer Inter Venezia, allarme al fantacalcio: cambia la gestione

Domani Inter-Venezia, i convocati di Di Francesco: assente solo Bjarkason Difensori: Giorgio Altare, Antonio Candela, Franco Carboni, Ridgeciano Haps, Jay Idzes, Richie Sagrado, Joel Schingtienne, Marin Sverko, Michael Svoboda, Francesco Zampano. (TUTTO mercato WEB)

SFIDA CRUCIALE – Inter-Venezia è la partita che alle ore 20.45 si giocherà a San Siro, valevole per la giornata numero undici del campionato di Serie A. (Inter-News)

Complice il turno infrasettimanale e la Champions League che si avvicina, mister Inzaghi è pronto ad effettuare qualche rotazione. Sono diversi i big che potrebbero riposare, tra cui ce n’è uno dell’ultima ora: l’estremo difensore Yann Sommer. (FantaMaster)