Infarto fatale, San Pier d’Isonzo perde il suo sindaco

Infarto fatale, San Pier d’Isonzo perde il suo sindaco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo INTERNO

Un infarto è stato fatale a Claudio Bignolin, 69 anni compiuti a luglio, sindaco di San Pier d’Isonzo al suo terzo mandato, anche se non consecutivo. Il malore l’ha colto nella sua abitazione nella frazione di Cassegliano nella notte tra domenica e lunedì, «senza che vi fossero state avvisaglie di una tragedia del genere», come spiega il vicesindaco Michele Fappani. Bignolin, che lascia i figli Luigi e Filippo, era stato rieletto nella tornata del 3 e del 4 ottobre del... (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)

Su altri media

Il primo cittadino si è sentito male ed è deceduto nella sua abitazione di Cassegliano nella notte tra il 13 e il 14 ottobre. «Con profondo dispiacere ho appreso dell'improvvisa scomparsa di Claudio Bignolin, sindaco di San Pier d'Isonzo», dice il presidente del Consiglio regionale, Mauro Bordin, in una nota diffusa da Acon dove esprime la vicinanza sua personale e dell'Assemblea legislativa regionale alla famiglia, ai colleghi di amministrazione e a tutti i cittadini del comune isontino. (ilgazzettino.it)

San Pier d'Isonzo, morto il sindaco Claudio Bignolin: l'annuncio del Comune Il ricordo dei colleghi (Virgilio Notizie)

«La giunta e i consiglieri comunali sconvolti e increduli, si uniscono al dolore della famiglia per l'immane perdita», fa sapere l'amministrazione. (Il Goriziano)

L’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme aderisce alla “Giornata della Consapevolezza sulla Morte Infantile e sulla Perdita in Gravidanza”

È proprio da qui che vogliamo partire, coinvolgendo tutte quelle realtà associative, comitati, movimenti e partiti vicini a noi, che si identificano nell’area del centrosinistra e che, come noi, non si ritrovano nell’operato amministrativo degli ultimi dieci anni. (Corriere di Lamezia)

Ex bancario, Bignolin ha perso la moglie nel 2019 trovando nell'impegno per la sua comunità nuovi stimoli. È morto nella notte per un infarto Claudio Bignolin, 69 anni compiuti a luglio, sindaco di San Pier d'Isonzo al suo terzo mandato, anche se non consecutivo. (gelocal.it)

L’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme partecipa alla “Giornata della Consapevolezza sulla Morte Infantile e sulla Perdita in Gravidanza”, che si terrà oggi, martedì 15 ottobre 2024, su iniziativa dell’Ufficio di Pastorale della Salute della Diocesi di Lamezia Terme, in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale MammacheMamme e altre realtà associative impegnate nel supporto alle famiglie che affrontano la dolorosa esperienza del lutto perinatale. (Corriere di Lamezia)