"Moriremo tutti": Bolsonaro, che delirio sul coronavirus

Liberoquotidiano.it ESTERI

"Moriremo tutti": Bolsonaro, che delirio sul coronavirus. 04 giugno 2020. Coronavirus, le parole di Jair Bolsonaro in risposta ad alcuni sostenitori che gli chiedevano "parole di conforto" davanti al palazzo presidenziale di Brasilia: "Mi dispiace per le vittime di Covid ma moriremo tutti".

Il tutto dopo che il Brasile ha registrato il nuovo record di vittime: 1.262 nelle ultime 24 ore, che portano il bilancio totale a 31.199.

E ancora, il presidente brasiliano ha voluto sottolineare quanto accaduto negli ultimi mesi: "Purtroppo è il destino di tutti noi". (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Il campionato deve riprendere". vedi letture. “I calciatori sono giovani e forti, il rischio di morire per il virus è infinitamente ridotto”. Da tempo, Bolsonaro spinge per la ripresa del campionato, a tutti i livelli: “Pochi calciatori guadagnano tanto, la maggior parte è mal pagata e deve poter giocare per sfamare la famiglia”. (TUTTO mercato WEB)

“Mi dispiace per tutti i morti, ma è la fine di tutti noi”, ha replicato Bolsonaro. “Ci sono persone che criticano la clorochina ma non c’è alternativa, è quello che c’è al momento. (Il Fatto Quotidiano)

Registrati quasi 9.000 nuovi casi in 24 ore, il livello giornaliero più alto da quando è iniziata la pandemia. Sono 1.081 i morti legati alla pandemia registrati negli Stati Uniti nelle ultime 24 ore. (Il Mattino)

Lo ha detto il presidente del Brasile Jair Bolsonaro, parlando con suoi sostenitori fuori dal palazzo presidenziale a Brasilia. Condividi la notizia:. . . . . . 3 giugno, 2020 (Tuscia Web)

Cresce e si allarga il movimento a sostegno della democrazia e contro le spinte autoritarie del presidente Jair Bolsonaro. All’appuntamento si è fatto vedere anche Bolsonaro giunto questa volta in sella a un cavallo e accolto dal grido di “Mito!, Mito!”. (la Repubblica)

Lo studio, controllato con placebo, valuterà la sicurezza e la tollerabilità nei pazienti ricoverati in ospedale con Covid-19. Inizia il primo studio al mondo su un potenziale trattamento con gli anticorpi per la Covid-19 negli esseri umani. (Gazzetta di Parma)