Fantic rinnova la gamma 125 4T: più potenti e tecnologiche le XEF e XMF 2025 [VIDEO]

Fantic Motor consolida la sua posizione nel segmento delle 125 quattro tempi con il rinnovamento della gamma XEF enduro e XMF supermotard, presentata in anteprima a EICMA 2024. I due modelli, che rappresentano lo "zoccolo duro" delle vendite del marchio italiano nel segmento entry-level, si presentano con importanti aggiornamenti tecnici pur mantenendo l'impostazione estetica già rinnovata nelle precedenti versioni (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

xh7/abr/gsl] (Tiscali Notizie)

Il motore ha subito importanti aggiornamenti, con sistemi di aspirazione e scarico riprogettati e nuove mappature ottimizzate per garantire un’erogazione precisa grazie al sistema Ride by Wire. Equipaggiato con il nuovo motore MM460 di Motori Minarelli, interamente progettato e prodotto in Italia, questo modello offre una potenza incrementata del 15%, raggiungendo i 45 CV e rispettando la normativa Euro5+. (Info Motori)

Questo motore, omologato Euro5+, porta un aumento del 15% di potenza, raggiungendo i 45 CV. Con aspirazione e scarico riprogettati e mappature ottimizzate, il Caballero 500 garantisce prestazioni elevate e una migliore erogazione grazie al sistema Ride by Wire. (EICMA)

Fantic Caballero 2025, la nuova era

Fantic chiude l’aumento di capitale e rilancia subito, presentandosi al Salone del motociclo con cinque novità. (Corriere della Sera)

Ecco la nuova Fantic Stealth 125 Fantic ci aveva mostrato queste due novità lo scorso anno: una naked e una sportiva carenata dal sapore di corse. Raffinatissime, curatissime, praticamente un sogno che, per fortuna, è diventato realtà. (inSella)

Questo modello, amato da generazioni per il suo stile unico, si evolve con un nuovo motore completamente Made in Italy (il nuovissimo MM460 di Motori Minarelli) che garantisce un significativo upgrade tecnico e prestazionale. (Red-Live)