Le foto dei funerali di Liam Payne: il dolore degli ex One Direction e della fidanzata Kate
Si sono svolti questa mattina i funerali di Liam Payne, l'artista morto lo scorso 16 ottobre dopo essere caduto dal balcone dell'hotel nel quale soggiornava a Buenos Aires. Gli ex One Direction, amici, familiari si sono recati in chiesa, nel Wolverhampton, per dargli l'ultimo saluto. "Momento indescrivibilmente doloroso", le parole dell'ex di Payne e madre di suo figlio Cheryl Cole. Una fonte al The Sun ha raccontato che i genitori di Liam hanno fatto in modo che fosse tutto perfetto: "Liam è stato una superstar mondiale, ma per Geoff e Karen sarà sempre il loro bambino. (Fanpage)
Se ne è parlato anche su altri media
Indagini da cui è emerso che nelle 72 ore precedenti alla tragica caduta Payne aveva assunto alcol, cocaina e un antidepressivo in quantità tale da alterare il suo stato di lucidità. (Corriere del Ticino)
Liam Payne è stato seppellito mercoledì, un mese dopo la sua morte, durante un servizio funebre privato ad Amersham, in Inghilterra. Erano presenti ovviamente presenti anche Niall Horan, Harry Styles, Zayn Mailk e Louis Tomlinson per rendere omaggio al loro collega membro degli One Direction (Rolling Stone Italia)
Gli ex One Direction, amici, familiari si sono recati in chiesa, nel Wolverhampton, per dargli l'ultimo saluto. "Momento indescrivibilmente doloroso", le parole dell'ex di Payne e madre di suo figlio Cheryl Cole (Fanpage.it)
Il momento dell'ultimo saluto a un amico è qualcosa che nessuno vorrebbe mai vivere, tanto più se a fare radici è l'idea che quella morte si sarebbe potuta evitare con qualche attenzione o gesto di cura in più. (Cosmopolitan)
Insieme a loro i genitori, le due sorelle e gli amici di Payne, morto all'età di 31 anni dopo la caduta nel vuoto dalla stanza d'albergo al terzo piano che occupava durante un soggiorno a Buenos Aires, e anche la sua ex Cheryl Cole, cantante e personaggio tv con cui ha avuto un figlio, e la fidanzata Kate Cassidy. (Corriere Delle Alpi)
Si è svolto oggi il funerale in forma privata dell’ex membro degli One Direction Liam Payne, morto in Argentina il 16 ottobre all’età di 31 anni. (LAPRESSE)