Le immagini del salvataggio di Giuseppe Fappani, ferito dall'attacco di uno squalo a Marsa Alam
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le immagini della TgR Rai mostrano le operazioni di soccorso al largo di Marsa Alam - in Egitto - per salvare Giuseppe Fappani, il 69enne di Cremona che ha provato a salvare Gianluca Di Gioia, il 48enne di Roma morto nell'attacco di uno squalo (Corriere TV)
Ne parlano anche altre fonti
È tornato a casa, nella sua Soncino in provincia di Cremona, Peppino Fappani, il 69enne odontotecnico ferito nell'attacco dello squalo, avvenuto lo scorso 29 dicembre in Egitto, costato la vita... (Virgilio)
Le parole all'Adnkronos. L'odontotecnico di 69 anni è rimasto ferito mentre cercava di aiutare Gianluca Di Gioia, il turista romano attaccato e ucciso da uno squalo durante un'uscita in mare (Adnkronos)
A uccidere Gianluca Di Gioia, il turista romano morto a Marsa Alam domenica, sarebbe stato uno squalo tigre lungo 2,5 metri, una specie che il ministero dell'Ambiente aveva posto sotto sorveglianza e tracciamento satellitare l'anno scorso dopo un incidente simile che ha riguardato un turista russo. (corriereadriatico.it)
Vuole rassicurarla, questa è la sua prima preoccupazione. Il papà — Peppino Fappani, l’uomo sopravvissuto all’attacco dello squalo davanti alla battigia di Marsa Alam, nel mar Rosso — chiama la figlia. (Corriere della Sera)
Non vede l'ora di tornare a casa». Hanno eseguito la sutura di tutte le ferite riportate, fortunatamente non profonde, e dovrebbe essere dimesso oggi pomeriggio. (La Stampa)
Nelle immagini Rai le operazioni di salvataggio nelle acque al largo di Marsa Alam di Giuseppe Fappani, il 69enne che ha cercato di salvare Gianluca Di Gioia, morto in seguito all'attacco di uno squalo (la Repubblica)