Travolti dal furgone impazzito: morto uno dei tre feriti

I carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno rinvenuto il furgone, un Fiat Doblò di colore bianco, abbandonato nel rione De Gasperi di Ponticelli

L’uomo è stato portato all’Ospedale del Mare dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza, ma non è bastato ed è deceduto poco dopo.

Si tratta del 73enne travolto dal furgone in via Verdi nel comune di Cercola.

E’ al vaglio degli investigatori la posizione di un 29enne, che viene ascoltato in caserma dei Carabinieri a Cercola. (Il Fatto Vesuviano)

Su altre testate

Le condizioni delle donne investite dall’uomo sul furgone a Cercola e Volla Le due donne sopravvissute all’investimento del furgone che ieri ha travolto e ucciso invece un anziano, sono ancora ricoverate all’Ospedale del Mare. (Fanpage.it)

E’ accusato di omicidio, tentato omicidio e furto il 29enne che ieri ha investito tre persone, uccidendone una, in tre luoghi diversi della provincia di Napoli: è stato trasferito al carcere di Poggioreale in attesa della convalida. (Metropolisweb)

Non ha fornito alcun tipo di ammissione agli inquirenti, che sono comunque convinti che alla guida del furgone Doblo che ieri ha seminato il terrore tra Volla e Cercola, ci fosse lui: Francesco De Luca. (Cronache Campania)

Il 29enne ha dapprima investito una donna di 40 anni in via Verdi a Volla. Furgone killer a Napoli: c’è una vittima. In un video, diventato poi virale sul web, sono immortalate le fasi della folle corsa e dell’investimento della donna. (Secolo d'Italia)

In un video, diventato poi virale sul web, sono immortalate le fasi della folle corsa e dell'investimento. 1' DI LETTURA. Un uomo, alla guida di un furgone, ha seminato il panico in due comuni della provincia di Napoli, travolgendo tre persone, una delle quali, un uomo di 71 anni, è poi morto in ospedale. (Livesicilia.it)

A essere stato investito per ultimo il 73enne, che non ce l'ha fatta nonostante l'intervento chirurgico d'urgenza al quale era stato sottoposto al suo arrivo in ospedale Sono ancora ricoverate all'Ospedale del Mare le due donne investite ieri. (Adnkronos)