VIDEO Campo largo, Schlein: "Valorizzare differenze per battaglie comuni"

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

La segretaria dem a Napoli in un'iniziativa nell'ambito delle celebrazioni per il Pride La segretaria del Partito democratico, Elly Schlein, e il Presidente del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte hanno partecipato a Napoli a un’iniziativa promossa nell’ambito delle celebrazioni che precedono il Napoli Pride di sabato 29 giugno. “Sono felice che siamo qui insieme al sindaco Gaetano Manfredi, che sta facendo un gran lavoro in questa città, e sono contenta che ci sarà anche Giuseppe Conte. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

"Vogliamo subito il matrimonio egualitario" . Elly Schlein e Giuseppe Conte, parlando dal palco del Napoli Pride, esprimono una piena unità d'intenti sui diritti civili. "Non ci facciamo dire dalla destra chi abbiamo il diritto di amare e di sposare ", è la tesi sostenuta dalla segretaria del Pd che non intende più accetare la "retorica vuota" della destra sulla famiglia. (il Giornale)

Con il canto partigiano ‘Bella Ciao’ si è concluso il dibattito sui diritti che si è svolto al Pride Park di Napoli. A cantare sul palco, la segretaria nazionale del Pd, Elly Schlein, il presidente del M5s, Giuseppe Conte, il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi e i rappresentanti delle associazioni della comunità Lgbtq+ napoletana. (anteprima24.it)

“La Cgil è al Pride perché oggi non è solo una giornata anticonformista. Oggi è una giornata per la difesa dei diritti, per rivendicare la libertà in un momento storico particolare. Libertà e diritti sono uguali per tutti e vanno rispettati. (Ottopagine)

Gay Pride, in piazza per i diritti di tutti

E se lui sarà in corteo domani pomeriggio, oggi tocca alla segretaria del suo partito, Elly Schlein, partecipare alle iniziative che il comitato organizzatore ha messo in pied… Il governatore ha annunciato la sua partecipazione al corteo di domani, dopo aver già concesso il patrocinio della Regione alla manifestazione. (La Repubblica)

NAPOLI. Dietro lo striscione degli organizzatori, il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, l'ex presidente della Camera, Roberto Fico, gli assessori regionali Armida Filippelli e Lucia Fortini, l'assessore comunale Emanuela Ferrante con la madrina della manifestazione, Malika Ayane mentre il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha incontrato i partecipanti all'inizio del corteo. (ROMA on line)

La segretaria dem a Napoli a margine di un evento organizzato nell'ambito del Pride (LAPRESSE)