Calcio: Napoli. Conte "Club è in ricostruzione, prepariamoci a soffrire"

Il tecnico degli azzurri: "Sul mercato siamo bloccati, è un momento critico" NAPOLI (ITALPRESS) - "È da più di un mese che lavoriamo, mi soddisfa ciò che sto facendo con la squadra, ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare, crescere singolarmente. Questo mi aiuta, mi dà entusiasmo. Sul mercato sapete benissimo che è molto complicato, dispiace. Argomentare? Che posso dire, è una situazione bloccata, complicata, non posso dire altro". (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Conte ha parlato a SportItalia del suo Napoli e si è detto deluso per l’inizio della stagione in quanto si aspettava una situazione migliore: “Stiamo lavorando bene, ho trovato ragazzi che hanno entusiasmo e che si sanno mettere a disposizione in modo serio. (Labaro Viola)

Se la società mette sul mercato 10-12 giocatori, questo ci fa capire quanto ci sia da fare. Le altre sq… (La Repubblica)

Non mi spaventa, ma è meglio essere chiari, quando c'è realtà e chiarezza si sa dove andare e che problemi affrontare". Il tecnico del Napoli continua: "Mi aspettavo di meglio, ma siamo qui per fare valutazioni col club in maniera obiettiva, sapendo che non si può fare tutto subito e bisogna andare per gradi. (Pianeta Milan)

Conte sulla situazione: “Pensavo fosse migliore, c’è una differenza con le altre”

"Siamo all'inizio, alla base, dopo un mese (ride, ndr), oggi dire o fare pronostici... non mi sento proprio in grado. Conte sorride sugli obiettivi: "Siamo all'inizio, che posso dire dopo un mese" (Tutto Napoli)

E’ passato poco più di un mese dall’inizio ufficiale dell’avventura di Antonio Conte sulla panchina del Napoli e già si intravedono le prime crepe. Il tecnico leccese non è evidentemente soddisfatto del mercato realizzato sino a questo momento dal club di De Laurentiis, ma anche della situazione ritrovata all’interno dell’organico. (Passione Inter)

Mi aspettavo delle sorprese positive. Nelle altre squadre ci sono situazioni consolidate e aggiungono sul mercato. (CalcioNapoli1926.it)