Europa League 2024/25, perché ogni gol conta: i criteri in caso di arrivo a pari punti

Europa League 2024/25, perché ogni gol conta: i criteri in caso di arrivo a pari punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Ogni gol conta. La nuova Europa League è pronta a partire, con diverse novità che riguardano il format e non solo. La UEFA ha infatti definito tutti i dettagli per quella che sarà la prima stagione con la nuova formula. Oltre all’aspetto economico legato ai premi riservati ai club partecipanti, tra gli aspetti diversi rispetto al recente passato c’è anche il tema legato alle novità regolamentari. Da una parte c’è il sorteggio, dall’altra le norme che regoleranno eventuali arrivi a pari punti nella prima fase. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono stati giorni concitati per i capitolini che hanno salutato De Rossi e hanno conferito il ruolo di allenatore a Juric: con il manager croato in panchina, esordiranno giovedì 26 settembre alle 21 nel primo turno della coppa. (Calciomercato.com)

Dopo la prima scorpacciata di Champions è la volta dell’ Europa League . In Europa i biancocelesti proveranno a dare una dimostrazione di solidità, che finora è mancata in campionato: 8 gol subìti in 5 partite e nessun clean sheet. (Tuttosport)

L'infortunio di Weah non è l'unica notizia proveniente dall'infermeria della Juventus: novità importante in vista del match contro il Genoa. (SpazioJ)

La scelta di Sky: trasmissione solo pay per le italiane anche in Europa League

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Segui l'Europa League in diretta su NOW (Calciomercato.com)

Tra oggi e domani i due club della capitale proveranno a cominciare nel migliore dei modi il proprio cammino in Europa sperando di dimenticare, così, le recenti delusioni sia in campo che fuori. (Diretta)

A rappresentare l’Italia nella prima edizione della manifestazione con la nuova formula ci saranno la Lazio e la Roma, che esordiranno rispettivamente mercoledì (i biancocelesti, contro la Dynamo Kiev) e giovedì (i giallorossi, contro l’Athletic Bilbao). (Calcio e Finanza)