Festa di Natale, dolci e tradizioni: la famiglia Poppella protagonista con il Napoli

La serata di ieri è stata contraddistinta dal clima natalizio ma anche dai dolci di Ciro Poppella: grandi festeggiamenti anche con le sue famose creazioni. Bellissima serata ieri per il Napoli, che ha potuto festeggiare l’arrivo del Napoli come ogni anno. Stavolta il museo dei treni di Pietrarsa a Portici ha rappresentato la location ideale per ospitare l’evento e permettere agli azzurri di trascorrere una serata di allegria e spensieratezza, senza dimenticare quelli che saranno i prossimi impegni stagionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Cronaca di una serata surreale, che sembra uscita da un cinepanettone, ma neanche la penna dei Vanzina sarebbe riuscita a descriverla così. Alessandro Siani a raffica: «Il presidente sta al tavolo, sta aspettando il secondo», «il presidente De Luca è salito su una locomotiva per Battipaglia» e poi la battuta finale: «Facciamo così, ora tutti e 600 andiamo a farci la foto al tavolo con De Luca». (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il governatore, che ha già lasciato il palco, a quel punto alza i tacchi e se ne va definitivamente, assai irritato. Cronaca di una serata surreale, che sembra uscita da un cinepanettone, ma neanche la penna dei Vanzina sarebbe riuscita a descriverla così. (CalcioNapoli1926.it)

Cena di Natale, Sannino racconta: "C’è stato un bellissimo momento con tutte le donne"

Un video che circola su alcune chat e sulla rete solleva una sorta di giallo su un episodio avvenuto lunedì sera, nel Museo nazionale ferroviario di Pietrarsa, location della mega festa di... (Virgilio)

Prof. Trombetti: "Conte di buon umore alla festa di Natale. Ricordate che è uomo del Sud..." (Tutto Napoli)

Cena di Natale, Sannino racconta: "C’è stato un bellissimo momento con tutte le donne" C’è stato un bellissimo momento, quando sul palco sono salite tutte le donne del Calcio Napoli, coloro che, spesso e volentieri, restano dietro le quinte a supportare i giocatori: ieri abbiamo avuto il piacere di ammirarle. (Tutto Napoli)