AC Perugia: Primavera 2, pubblicato il calendario. Esordio a Benevento

La Lega B ha pubblicato i calendari del prossimo campionato di Primavera 2. Calendario asimmetrico, prima giornata il 14 settembre, l’ultima il 10 maggio. Il Perugia è stato inserito nel Girone B a 16 squadre. Si inizia il 14 settembre a Benevento, a seguire esordio casalingo la giornata successiva contro il Pisa. Terza giornata in casa del Napoli. Il primo derby si giocherà l’ultima giornata di andata, il 18 gennaio, in trasferta mentre il ritorno è in programma il 15 marzo al “Paolo Rossi”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Nella giornata di oggi la Juventus è scesa in campo per affrontare il primo match della stagione, valevole come test del ritiro precampionato per la stagione 2024/2025. Il club bianconero, da poco riunitosi per intero visti i ritorni dei big dalle rispettive Nazionali, ha subito fatto parlare di sé a seguito del match di oggi. (SpazioJ)

Vocegiallorossa.it “Soulé ha già salutato la squadra? No, abbiamo parlato ieri, abbiamo parlato dopo l’allenamento e mi ha chiesto di non partecipare. Mi sembrava la cosa giusta e ho rispettato la sua decisione”, come riportato da Sky Sport. (Voce Giallo Rossa)

AMICHEVOLE I bianconeri cadono 3-0 contro la formazione tedesca che milita in Zweite Bundesliga: primi spunti interessanti ma tanti errori tecnici (Sport Mediaset)

LIVE Norimberga-Juve: nasce la nuova Signora di Thiago Motta

Norimberga Juve LIVE: diramate le formazioni ufficiali del match (Juventus News 24)

Ora si torna a Torino con la consapevolezza di dover lavorare ancora più duramente. Dusan Vlahovic, reduce dal rigore sbagliato sullo 1-0 per il Norimberga, suona la carica per l'inizio di stagione della Juventus, decisa a riscattare la prima sconfitta in amichevole. (Tutto Juve)

Questa la probabile formazione della Juve: (4-2-3-1) Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Djalo, Cabal; Locatelli, K. Nella prossima stagione, la squadra tedesca prenderà parte di nuovo alla Zweite Liga (la seconda serie in Germania). (La Gazzetta dello Sport)