Martin a Misano ripeterà le magie del 2023?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MotoGP SPORT

La MotoGP™ si prepara per il primo dei due appuntamenti in programma sul tracciato di Misano in settembre, con il Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini in arrivo. Per i giocatori di MotoGP™ Fantasy, a una settimana dal precedente round corso ad Aragon, è già il momento di mettere mano alla propria squadra per pescare, se il budget lo permette, i quattro migliori piloti del fine settimana alle porte, insieme al marchio e al team che faranno meglio. (MotoGP)

Ne parlano anche altre testate

Un duello all’ultimo respiro per il comando della classifica mondiale La Moto Gp è ufficialmente entrata nel quattordicesimo appuntamento stagionale: il weekend di San Marino. Il Gp della piccola Repubblica ubicata nel territorio italiano è uno dei più divertenti ed equilibrati circuiti del motomondiale. (la Repubblica)

Jorge Martin è scappato dunque a più 23, secondo dietro Marquez al Motorland, ma Bagnaia conta di poter reagire in casa a Misano, primo di due weekend consecutivi (l’altro tra due settimane). – Un fine settimana da dimenticare e uno tutto da vivere, per giunta in casa. (Quotidiano Sportivo)

Jorge Martin si presenta a Misano Adriatico da leader del campionato, con 23 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo il weekend da dimenticare ad Aragon, Pecco Bagnaia deve voltare pagina per provare a riprendersi la leadership del mondiale di MotoGP. Secondo i bookmaker, come riporta Agipronews, l'occasione potrebbe arrivare subito, nel fine settimana, con il Gran Premio di San Marino (Sport Mediaset)

Conosco bene la pista e non temo la pressione". Queste le parole di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo), nel corso della Conferenza stampa piloti del Gran Premio di San Marino, sul circuito di Misano intitolato a Marco Simoncelli. (Tiscali)

Però il week end romagnolo per il pilota del Team Pramac è cominciato malissimo. Martin, infatti, s’è presentato alle tv di Misano e poi in sala stampa con la faccia letteralmente stravolta, spiegando subito di aver avuto una nottata terribile. (MOW)