Inter-Benfica senza tifosi portoghesi: perché il settore ospiti di San Siro è vuoto?

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

La sfida di Champions si giocherà senza tifosi portoghesi presenti a San Siro: ecco perché il settore ospiti è rimasto vuoto. Inter-Benfica, match valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, si gioca in un San Siro praticamente da tutto esaurito. Sono circa 65 mila gli spettatori presenti sugli spalti del Meazza, riempito in ogni ordine di posto, ad eccezione del settore ospiti. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter e Benfica si incontrano stasera a San Siro per dare una svolta positiva al cammino in Champions League. Le due squadre hanno tanto da riscattare, dato che le prime uscite non sono andate al meglio per entrambe. (CalcioInPillole)

Panucci ha commentato la vittoria dell’Inter contro il Benfica per 1-0 grazie al gol di Thuram. L’ex difensore analizza la gara di San Siro (Inter-News)

Secondo incontro del girone D di Champions League: l'Inter, dopo il pareggio in extremis ottenuto sul campo della Real Sociedad, cerca la prima vittoria contro il Benfica, già incontrato nei quarti di finale della scorsa edizione. (fcinter1908)

ARRIVO – L’Inter è appena arrivata a San Siro con il suo pullman nerazzurro. I ragazzi di Simone Inzaghi sono entrati nella struttura poco dopo gli avversari del Benfica. I portoghesi sono già negli spogliatoi da qualche minuto. (Inter-News)

FORTE – Queste le considerazioni di Pardo a Radio 24: «Thuram? Al di là del gol molto prezioso anche negli assist. Ieri l’Inter benissimo, ha avuto tante occasioni con un secondo tempo enorme. L’Inter ha una rosa profonda, a me la squadra piace. (Inter-News)

Inter-Benfica: dove vederla in TV (Fantacalcio ®)