Arsenal: Gabriel Jesus fuori in barella e in lacrime, paura per l'infortunio al ginocchio|Estero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato Arsenal: Gabriel Jesus fuori in barella e in lacrime, paura per l'infortunio al ginocchio Alessandro Di Gioia Paura in casa Arsenal per l'immagine di Gabriel Jesus in terra, disperato, con le mani sul volto. Schierato nella formazione titolare contro il Manchester United nel terzo turno di FA Cup da Mikel Arteta, l'attaccante brasiliano è rimasto in campo solo 40 minuti prima di essere sostituito da Raheem Sterling (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Stagione finita e tegola per l'Arsenal, che dovrà fare a meno di Gabriel Jesus per svariati mesi. L'attaccante brasiliano ha infatti riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, infortunio pesante subìto nel corso del match di FA Cup contro il Manchester United. (Fantacalcio ®)
Nited, hanno suggerito la rottura del crociato, che significherebbe ovviamente un lungo stop e, di conseguenza, la necessità per l'Arsenal di intervenire sul mercato per sopperire alla sua assenza. (ilBianconero)
Tuttosport fa il punto sul futuro di Dusan Vlahovic, che potrebbe essere sacrificato senza il tanto atteso rinnovo di contratto. (TUTTO mercato WEB)
" Un nuovo attaccante? Lo stiamo cercando" . Ultimo Gabriel Jesus , che rischia un lungo stop. (Tuttosport)
Momenti di grande preoccupazione in casa Arsenal per Gabriel Jesus, costretto a lasciare il campo durante il match contro il Manchester United, valido per il terzo turno di FA Cup. L’attaccante brasiliano, schierato titolare da Mikel Arteta, è stato sostituito al 40° minuto da Raheem Sterling dopo un duro contrasto che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. (TUTTO mercato WEB)
Si libera, dunque, un posto nell'attacco dell'Arsenal e il serbo è in rottura coi bianconeri. Leggi tutta la notizia (Virgilio)