Travolge sedicenne e fugge in moto: arrestato il pirata della strada
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fortunatamente i carabinieri e i vigili urbani sono riusciti a rintracciare l'uomo che in sella alla sua moto ha travolto e ucciso il 16enne sulla strada statale Aurelia, in località Battilana alla periferia di Carrara. Il giovane è morto in ospedale ... (Reggio Prima Pagina)
Ne parlano anche altri giornali
Carrara, 19 maggio 2017 - E' stato arrestato il motociclista che ha investito e ucciso nella giornata di giovedì 18 maggio un sedicenne di Carrara, Alessio Zanetti. Ricoverato al Noa, è spirato in ospedale e ... (La Nazione)
Ha investito un ragazzo di sedici anni e non si è nemmeno fermato a prestare i soccorsi al ... (MondoNewsBlog)
Fortunatamente i carabinieri e i vigili urbani sono riusciti a rintracciare l'uomo che in sella alla sua moto ha travolto e ucciso il 16enne sulla strada statale ... (MondoNewsBlog)
Il suo cuore ha ... E' stato arrestato il pirata della strada che in sella a uno scooter ha investito e ucciso uno studente di 16 anni, Alessio Zanetti, in località Battilana, a Carrara. (AlgheroNewsIt)
CARRARA — Arrestato per omicidio stradale e omissione di soccorso il 37 enne responsabile dell'investimento del giovane Alessio Zanetti. (Qui News Massa Carrara)
La Polizia locale, come detto, sta cercando il mezzo che ha causato la caduta di un 29enne di origini nigeriane tra le vie Volturno e San Rocco. Un episodio simile era capitato mercoledì in via Cividale. (Diario di Udine)