Torino, la probabile formazione con Adams e Sanabria: la gestione di Vlasic e Ricci

Torino, la probabile formazione con Adams e Sanabria: la gestione di Vlasic e Ricci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Vanoli in casa Torino ritrova Adams: è pronto a schierarlo in attacco accanto a Sanabria. “In attacco, abbiamo avuto la fortuna che Adams è rientrato e Sanabria è carico per l’eurogol in Nazionale”, ha detto... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

«In questi giorni ho letto tanto su questa sfuriata, a volte penso che le cose dovrebbero restare nello spogliatoio. Alla vigilia della sfida al Monza, Paolo Vanoli ha presentato una gara che per il Torino sarà fondamentale. (Calciomercato.com)

Così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, alla vigilia della sfida contro il Monza. "L'arrabbiatura dopo la Juve è derivata dal fatto che non abbiamo giocato un derby da Toro: dobbiamo ritrovare cattiveria agonistica e diventare più animali". (Tutto Juve)

Vigilia di campionato per il Torino, in campo a due settimane dal derby perso in casa della Juventus. Si gioca contro il Monza alle 15, in un pomeriggio che sarà segnato anche dalla contestazione della Maratona alla società- Ecco le parole di Paolo Vanoli. (Toro.it)

Torino, Vanoli: "Serve più cattiveria, vogliamo tre punti per avvicinarci al sogno"

Dopo aver collezionato la settima sconfitta nelle ultime otto uscite tra campionato e Coppa Italia (l'ultimo tonfo è stato nel derby contro la Juventus), il Torino riparte dalla sfida contro il Monza. In conferenza stampa, il tecnico granata Paolo Vanoli ha commentato così la notizia dell'annuncio della contestazione della curva che lascerà vuoto il settore per 45 minuti: "Ho detto tante volte che il loro supporto è fondamentale, poi non entro in merito di queste cose. (TUTTO mercato WEB)

Così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, alla vigilia della sfida contro il Monza. "Contro i brianzoli - dice - sarà una tappa di un mini-ciclo, la prima tappa sarebbero tre punti per avvicinarci al sogno e anche per per l'obiettivo più vicino, che è la salvezza: dobbiamo mettere il noi davanti all'io". (Tiscali)

Premi F5 per aggiornare la diretta 11.45 - Il Torino è andato alla pausa per le nazionali dopo aver collezionato la settima sconfitta nelle ultime otto uscite tra campionato e Coppa Italia, l'ultimo tonfo è stato nel derby contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)