Il derby di Rade Krunic: campione d'Italia col Milan, sfida l'Inter con la Stella Rossa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da un mese il bosniaco ha lasciato il Fenerbahçe per andare alla Stella Rossa, avversaria dell'Inter: " emozione, sono rimasto milanista". Qualcuno se l'è visto capitare in conferenza stampa ed è sobbalzato sulla sedia: ma davvero Rade Krunic gioca nella Stella Rossa? Tutto vero, sì. Ed è proprio quel Rade Krunic. Nessun caso di omonimia. 31 anni da compiere (tra meno di una settimana, il 7 ottobre), Krunic ha trasferito armi a bagagli in Serbia da pochissimo tempo. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha presentato così in conferenza stampa la sfida contro la Stella Rossa in Champions League. Ecco quanto riportato da TMW: Quest'anno vi aspettano tutti al varco. Cosa è cambiato per il suo lavoro? (Tutto Juve)
Il dg della Stella Rossa avvisa l'Inter: "Tenete d'occhio il talento Andrija Maksimovic" (TUTTO mercato WEB)
Dopo la vittoria ritrovata nell’ultimo turno di campionato contro l’Udinese, l’Inter è pronta a tornare in campo domani sera alle 21.00 contro la Stella Rossa per la seconda giornata di Champions League. (Passione Inter)
La gara contro il Monza è stata totalmente diversa da quella contro il City. Sapevamo che era importantissimo rialzarci subito, su un campo difficile, contro una squadra che era anche in salute e aveva fatto ottimi risultati. (Fantacalcio ®)
L'Inter sta vivendo un momento di ripresa dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, una partita in cui la squadra nerazzurra è sembrata perdere quella solidità che la contraddistingueva. Sabato, con la vittoria in casa dell'Udinese, i nerazzurri hanno dimostrato carattere. (Inter-News)
Tra poco in campo Inter-Stella Rossa, sfida in programma alle 21 presso la Stadio San Siro di Milano. Svelata la maglia con cui i campioni d’Italia scenderanno sul rettangolo di gioco. (Inter-News.it)