Juventus, adesso l'obiettivo è Koopmeiners: tre strade per arrivarci

A prossima), non cambiano i piani di Cristiano Giuntoli sul fronte Koopmeiners. Il giocatore dell'Atalanta infatti è visto assolutamente come un profilo complementare agli altri. La Juve ci proverà sul serio per l'olandese. Ecco come. Juventus-Koopmeiners: la situazione Nelle (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Qualità e versatilità (ilBianconero)

MERCATO BIANCONERO Thiago Motta lo vuole per completare un centrocampo nuovo di zecca con Douglas Luiz e Thuram. I pezzi pregiati che possano garantire il tesoretto per arrivare a Koop non mancano di certo. (Sport Mediaset)

Cosa pensano in Olanda di Koopmeiners? E' definito un top player? "Koopmeiners è un giocatore molto rispettato in Olanda. All'AZ, dove giocava come centrocampista difensivo e, sì, come difensore centrale, era il capitano fin dalla giovane età. (Tutto Juve)

Juventus molto avanti per Koopmeiners: ‘tesoretto’ e nuovo assalto | CM.IT

In uscita, attenzione alla pista Szczesny per il Condor Adriano Galliani. Il mercato di Cristiano Giuntoli ha già battuto tre colpi, Michele Di Gregorio in porta, sarà ufficializzato a breve, Douglas Luiz e Khephren Thuram a centrocampo, ma non si ferma. (Quotidiano Sportivo)

Paolo Paganini, giornalista della Rai ed esperto di mercato, ha parlato della situazione legata a Riccardo Calafiori, che nelle ultime ore si è avvicinato sensibilmente all'Arsenal nonostante la lunga e serrata corte della Juve di Motta. (Tuttobolognaweb)

La Juventus corre pressoché da sola per Teun Koopmeiners, il grande obiettivo di Giuntoli per far compiere il definitivo salto di qualità al centrocampo, già arricchitosi dagli arrivi di Douglas Luiz e Khephren Thuram. (CalcioMercato.it)