La commissione Covid è l'ultimo atroce insulto per i malati e i morti di vaccino, con la politica che tronfia celebra il suo definitivo trionfo
Immagina: puoi. Immagina di vivere in un posto dove da un giorno all’altro ti chiudono in casa, ti chiudono tutto perché dicono che c’è un contagio che non sanno spiegare da un morbo che non sanno spiegare. Immagina che ti corrano dietro se stai in una città deserta da solo, che ti pestino con i manganelli e con gli idranti e tu non sai perché e chi ti pesta non sa perché, che ti impongano un pezzo di carta oleata in bocca e nessuno sa perché. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Tuttavia lo studio è "falsato" da alcuni bias metodologici, come già accaduto con altri studi condotti sui vaccini, come quello secondo cui "grazie ai sieri ci sarebbero meno infarti e ictus". Secondo un recente studio dell'Ufficio regionale dell'Organizzazione mondiale della sanità per l'Europa, pubblicato su "The Lancet Respiratory Medicine", i vaccini Covid avrebbero salvato 1,6 milioni di vite in Europa. (Il Giornale d'Italia)
È uno dei risultati di un nuovo studio dell'Ufficio regionale dell'Organizzazione mondiale della sanità per l'Europa, pubblicato su 'The Lancet Respiratory Medicine'. Dalla loro introduzione nel dicembre 2020 fino a marzo 2023, i vaccini contro il COVID-19 hanno ridotto i decessi dovuti alla pandemia di almeno il 59%, salvando oltre 1,6 milioni di vite nella regione europea dell'OMS. (Doctor33 )