Sabaudia piange Mariagrazia Bedin, la mamma vittima della strada a Fondi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LatinaCorriere INTERNO

Mariagrazia Bedin, la giovane madre di 24 anni deceduta nel tragico incidente di Fondi, viene ricordata sui social con commoventi messaggi di cordoglio. A distanza di ore dall’incidente, che ha sconvolto la comunità di Sabaudia, di cui la ragazza era originaria, amici e conoscenti continuano ad esprimere la loro incredulità e tristezza per una vita spezzata troppo presto. La donna, madre di tre bambini, si trovava a bordo di una Volkswagen Golf GTI insieme al compagno, Ali Hoxha, albanese di 22 anni, il loro figlio di sei mesi e la sorella dell’ uomo. (LatinaCorriere)

Su altre testate

Nell’incidente è rimasto ferito anche il figlio di 6 mesi per il quale i sanitari hanno optato per il trasferimento in eliambulanza in un ospedale di Roma, in condizioni non così gravi come apparse in un primo momento (Open)

Alla guida della vettura c'era il compagno ventiduenne, risultato positivo ai test di alcol e droga. Il giovane, dimesso dall'ospedale, è stato posto in stato di fermo per omicidio stradale e trasferito agli arresti domiciliari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alla guida, il papà del bambino, compagno della 24enne, che è risultato positivo ai test di alcol e droga. (vistanet)

La 24enne, una giovane mamma, si trovava a bordo di un’auto guidata dal compagno di 22 anni, insieme con suo figlio piccolo di pochi mesi e la sorella del fidanzato. Una donna di 24 anni ha perso la vita in un incidente stradale a Fondi, in provincia di Latina. (Il Fatto Quotidiano)

Si chiamava Mariagrazia Bedin, la giovane morta nell'incidente avvenuto questa notte in via di Santa Anastasia a Fondi. (Fanpage.it)

Guidava ubriaco e sotto effetto di droga. Così è morta la sua compagna, mamma 24enne del loro piccolo di sei mesi, ricoverato in gravi condizioni. (corriereadriatico.it)