Dramma a Tarzo: due anziani trovati morti in casa. Possibile caso di omicidio-suicidio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nordest24.it INTERNO

TARZO (TREVISO) – Un dramma ha scosso la comunità di Tarzo questa mattina, giovedì 26 settembre, quando due anziani sono stati trovati senza vita in via Col Maggiore di Sotto. L’uomo, di 90 anni, e la donna, di 82, sembrerebbero essere coinvolti in un caso di omicidio-suicidio, secondo le prime informazioni disponibili. Intervento dei soccorsi Immediato l’intervento dei carabinieri e delle ambulanze del Suem118 di Treviso. (Nordest24.it)

Su altre fonti

Il comandante del Reparto operativo di Treviso, il colonnello Stefano Mazzanti, fa il punto sulle indagini sull'omicidio-suicidio di Tarzo. Le vittime sono due anziani. (video intervista Elia Cavarzan) Il comandante dei carabinieri: "Esplosi 3-4 colpi mirando alla testa" (La Tribuna di Treviso)

E ciò emerge dallo scritto che Giancarlo Gaio, 90 anni, ha lasciato sopra il tavolo della cucina, poco prima che uccidesse la moglie, Cesira Blanchet, 82 anni, a colpi di pistola prima di usare la stessa arma contro se stesso. (leggo.it)

Intervista alla vicesindaca di Tarzo con delega ai servizi sociali Antonella Pol All’amministrazione comunale di Tarzo non erano arrivati segnali di situazioni di disagio nella vita di Giancarlo Gaio e di sua moglie Cesira Bianchet, trovati morta questa mattina dal genero in seguito a un ormai più che probabile omicidio – suicidio. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

02:19 Il parroco di Tarzo, don Francesco Cerruti, davanti all'abitazione dell'omicidio-suicidio: "Un evento terribile. Ho portato tempo fa la comunione in casa dei due anziani ma non ho mai notato niente di strano. (La Tribuna di Treviso)

(Adnkronos) – Una coppia di anziani è stata ritrovata morta stamane nella loro camera da letto con ferite di arma da fuoco a Tarzo (Treviso), in località Colmaggiore di Sopra. I primi rilievi effettuati dai carabinieri conducono a pensare a un verosimile caso di omicidio-suicidio compiuto dall’uomo di 90 anni nei confronti della moglie di 82. (CremaOggi.it)

Gli inquirenti stanno ricostruendo, con il passare delle ore, il quadro della tragedia familiare (questa l’ipotesi più largamente accreditata) consumatasi al civico 21 di Colmaggiore di Sopra, località di Tarzo (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)