Truffa alle slot: pagate vincite mai avvenute per 1,5 milioni di euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaToday INTERNO

Il sistema messo in piedi da due fratelli. Uno di loro aveva accesso al sistema Gtech in quanto operante come consulente informatico esterno. Redazione 15 gennaio 2015. Storie Correlate. Truffa alle slot, se non paghi vieni pestato: naso rotto come regalo di ... (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

I finanzieri del Comando Provinciale di Roma hanno portato a termine un'articolata operazione di polizia che ha messo fine all'attività di una banda di 11 soggetti, 10 italiani e un rumeno, specializzati negli accessi abusivi al sistema informatico di Gtech S.p. (Jobsnews.it)

Roma, (askanews) - La Guardia di Finanza di Roma ha smascherato una truffa milionaria sul web ideata da due fratelli e ha incastrato una banda di 11 soggetti - 10 italiani e un rumeno - specializzata negli accessi abusivi al sistema informatico di Gtech, già ... (Corriere Nazionale)

False vincite alle videolottery per 1,5 milioni di euro. (RomaEasy.it)

Ad interrompere un vero e proprio sodalizio criminale messo in atto da 3 giovani fratelli di Ardea – 2 ragazzi e una ragazza –... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono questi i due eventi particolari che hanno acceso i riflettori sulla regolarità di ... (ilVelino/AGV NEWS)

I finanzieri del Comando Provinciale di Roma hanno portato a termine un'articolata operazione di polizia che ha messo fine all'attività di una banda di 11 persone, 10 italiani e un rumeno, specializzati negli accessi abusivi al sistema informatico di GTECH ... (Sardegna Live)