L’allenatore di Medvedev dopo la sconfitta con Sinner: “Mi fate ridere, continuate così”

Gilles Cervara, l'allenatore francese che segue Daniil Medvedev da anni e lo ha portato in cima al tennis mondiale, ha risposto per le rime su Instagram al messaggio di un tifoso che gli chiedeva di ritirarsi dalla professione di allenatore dopo l'ennesima sconfitta con Sinner: "Mi fate ridere, continuate ad insultarmi". (Fanpage.it)

Su altre testate

Jannik Sinner spazza via ancora una volta Daniil Medvedev e vola per la prima volta nella sua carriera in semifinale nel Masters 1000 di Shanghai. (La Gazzetta dello Sport)

Una gara perfetta viziata, ma solo in parte, dalle non perfette condizioni fisiche del russo che ha dovuto richiedere nel secondo set anche un medical time-out per farsi massaggiare la parte destra della sua spalla. (il Giornale)

La vittoria che arriva è la 63esima, con sole sei sconfitte in bacheca. Al Masters 1000 di Shanghai prosegue il torneo e punta all’ambito trofeo. (Il Faro online)

Danill Medvedev chiarisce dopo la sconfitta contro Sinner: “Dolore alla spalla, non avevo possibilità contro di lui”

I due si affrontano per la 14° volta (la quinta in questa stagione) e, al momento, è il russo a condurre per 7-6. L’azzurro, però, ha vinto le ultime sei delle sette gare contro Medvedev (compresa la finalissima di gennaio agli Australian Open), perdendo soltanto nei quarti di Wimbledon (7-6, 4-6, 6-7, 6-2, 3-6). (Corriere della Sera)

I 14esimi nel 2024 in altrettanti tornei disputati - del “Rolex Shanghai Masters”, penultimo ATP Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, il 23enne di Sesto Pusteria, numero uno del mondo, deve vedersela con il russo Dannil Medvedev, n. (SuperTennis)

Una sconfitta netta per Daniil Medvedev nei quarti di finale del Masters1000 di Shanghai. Sul cemento cinese, il n.5 del mondo è stato battuto da Jannik Sinner (n.1 ATP) con il punteggio di 6-1 6-4. Un’affermazione chiara del 23enne pusterese, che ha messo in mostra il suo miglior tennis quest’oggi, al cospetto di un Medvedev in non perfette condizioni. (OA Sport)