Il Canada vince in scioltezza contro il Suriname: spezzone di partita per Buchanan
Il Canada supera il Suriname con il punteggio di 3-0 nel ritorno dei quarti di finale di CONCAF Nations League. A segno il solito Jonathan David e Jacob Shaffelburg, con due gol all’attivo. VITTORIA NETTA – Il Canada si presenta al ritorno dei quarti di finale di CONCAF Nations League contro il Suriname forte dell’1-0 ottenuto fuoricasa all’andata. La compagine nordamericana affronta sin da subito il match con la volontà di mettere immediatamente in chiaro le gerarchie che accompagnano la sfida. (Inter-News)
Su altri giornali
Dopo il trionfo del Flight 5, Starship spiccherà nuovamente il volo lunedì 18 novembre, quando potrà usufruire di una finestra di lancio di 30 minuti. Nei prossimi giorni, i due componenti verranno assemblati per formare il megarazzo riutilizzabile, un colosso alto quasi 122 metri, a oggi il razzo più grande e potente mai costruito. (Global Science)
Trump insieme a Musk assiste al lancio di Starship di Space X 20 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Missione (quasi del tutto) compiuta per Elon Musk e SpaceX davanti a Donald Trump e un altro passo nell'ambizioso progetto di raggiungere Marte. Il neo presidente eletto degli Stati Uniti assiste al lancio del veicolo spaziale più grande mai decollato. (LaVoce)
In un'intervista a Bari Weiss, il consigliere ombra di Trump svela la strategia e le mosse della prossima amministrazione (Sbircia la Notizia Magazine)
È trascorso poco più di un mese dal test numero cinque e Starship è di nuovo sulla rampa di lancio per il sesto volo di collaudo. Questa volta non ci saranno novità spettacolari ma il volo, della durata di poco più di un’ora, ha comunque delle caratteristiche interessanti, propedeutiche al debutto, con l’IFT-7, della Starship-V2. (Passione Astronomia)
In casa Inter è arrivato il momento di Tajon Buchanan? Il canadese ha trovato minuti con la sua nazionale, e ora è davvero pronto a tornare in campo. (Inter-News)