Maria Paola ad Affari Tuoi e la targa sulla cravatta di De Martino: la aiuta a sentire nonostante l’ipoacusia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maria Paola gioca ad Affari Tuoi nella puntata del 19 novembre. La donna spiega di soffrire di ipoacusia. Per questo motivo il conduttore Stefano De Martino indossa sulla cravatta una speciale targhetta che le consente di ascoltare correttamente. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La concorrente delle Marche si è infatti portata a casa 30mila euro al termine di quella che è stata definita “la partita più brutta della storia”. Nel suo percorso di gioco, infatti, la pesarese è stata costantemente accompagnata dalla sfortuna, tanto che è arrivata agli istanti finali con tre pacchi: il primo da 1 euro, il secondo da 5 euro e l’ultimo da 30mila. (il Resto del Carlino)
Affari Tuoi, Maria Paola (in lacrime) trionfa ma la mossa inedita del Dottore fa infuriare i social: "Regola assurda" La concorrente, che ha una malattia genetica per cui deve portare con sé un dispositivo, combatte fino alla fine e vince, nonostante la sfortuna (Libero Magazine)
Il conduttore di Rai 1, durante la puntata di martedì 19 novembre di Affari Tuoi, ne combina un'altra delle sue. Come? Con l'aiuto del pubblico. (Liberoquotidiano.it)
Un bottino davvero sorprendente dato che la partita si era messa non male, malissimo. E quando diciamo tutti intendiamo tutti, solo uno è sopravvissuto all'ondata di sfiga. (Liberoquotidiano.it)
Rimasta con un pacco blu e con uno rosso, rifiuta il cambio e si tiene il pacco 8. Ma in questa puntata di martedì 19 novembre è accaduto l'impensabile: infatti Maria Paola proprio all'ultimo giro mette le mani su un bottino ghiotto. (Liberoquotidiano.it)
È Maria Paola la protagonista di Affari Tuoi di martedì 19 novembre 2024. Direttamente dalle Marche e con un sorriso capace di contagiare tutto lo studio, la concorrente gioca con la figlia e Stefano De Martino accoglie entrambe con il solito entusiasmo energetico. (Gossip e TV)