Lazio-Bologna, le probabili formazioni del match di Serie A
La gara dell'Olimpico tra Lazio e Bologna chiuderà il programma della domenica di Serie A. Baroni dovrà fare a meno di Nuno Tavares, al suo posto ci sarà Pellegrini. In dubbio la presenza di Pedro, mentre come riferimento offensivo ballottaggio tra Castellanos, Dia e Noslin con i primi due che non sono al meglio. Italiano dovrà fare a meno di Skorupski fermato dall'influenza: in porta ci sarà Ravaglia TUTTE LE PROBABILI DELLA 13^ GIORNATA (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Lazio, il dato sui biglietti venduti per le prossime sfide della gara. I dettagli (Lazio News 24)
La Lazio domenica tornerà in campo in Serie A e lo farà allo Stadio Olimpico di Roma dove affronterà il Bologna di Vincenzo Italiano. I biancocelesti potranno sfruttare il fattore campo, provando a mantenere il primato della classifica casalinga. (Lazio News 24)
Alberto Dalla Palma Per il Bologna un altro appuntamento allo stadio Olimpico dove prima della sosta ha battuto la Roma (2-3) provocando l'esonero di Juric e salendo in zona Champions considerando che ha una partita da recuperare contro il Milan. (La Gazzetta dello Sport)
La Lazio di Marco Baroni viaggia a grande ritmo in attacco: nelle prime 16 partite stagionali – tra campionato e coppe – i biancocelesti hanno segnato 36 gol, quarta prestazione di sempre nella storia del club, alla parti con la Lazio di Zeman stagione 1994/95, mentre meglio hanno fatto solo nel 2017/18 con Inzaghi (43), nel 1942/43 con Popovic (38) e nel 1999/00 con Eriksson (37). (Lazio News 24)
RASSEGNA STAMPA - Pedro è l'arma in più della Lazio di Baroni. A 37 anni suonati, il campione spagnolo sta... (La Lazio Siamo Noi)
Archiviata la terza sosta per le nazionali stagionale, per la Lazio di Marco Baroni è finalmente giunto il momento di tornare in campo. I biancocelesti affronteranno il Bologna di Vincenzo Italiano domenica 24 novembre allo Stadio Olimpico (ore 20.45) nel match che sarà valido per la 13ª giornata di Serie A (lazialita.it)