Una serata incredibile, ma alla fine il rammarico è tutto per l'Inter: la Juve rimonta da 4-2 a 4-4, Yildiz gela San Siro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Una gara pazzesca, vietata assolutamente ai deboli di cuore. Una partita che si chiude con otto gol, una caterva di colpi di scena e un eroe che per sfortuna di Simone Inzaghi non è di parte nerazzurra: Kenan Yildiz entra e raddrizza una partita che sembrava indirizzata dalla parte dell'Inter, capace di andare in vantaggio con Piotr Zielinski e rispondere all'uno-due juventino con le reti di Mkhitaryan, Zielinski e Dumfries che sembrano dare un volto definitivo al match. (Fcinternews.it)

Su altri media

Inter-Juventus era la partita più attesa di questa giornata, e non ha deluso le aspettative. Uno spettacolare 4-4 il risultato finale, al termine di una vera e propria altalena di emozioni. Vantaggio di Zielinski su rigore, pareggio di Vlahovic e sorpasso di Weah, poi il controsorpasso dell'Inter con Mkhitaryan e ancora Zielinski su rigore. (fiorentinanews.com)

Commentiamo insieme Inter-Juventus, match valido per la 9a giornata di Serie A 2024/25. (Fcinternews.it)

Termina sul risultato di 4-4 la gara di San Siro tra Inter e Juventus, valida per la nona giornata di Serie A. Una partita spettacolare, senza riserve di colpi, che vede diverse rimonte all'interno dei 90 minuti. (Tutto Napoli)

Che derby d’Italia. Un fiume di gol ed emozioni questa sera a San Siro per la sfida tra Inter e Juve. Col campionato ancora “acerbo” (siamo alla nona giornata) le due squadre si sono affrontate a viso aperto, e le due difese hanno lasciato enormi spazi alle folate d’attacco degli avversari. (Open)

La Juve ragiona sul futuro, non perdendo mai il focus sul presente: dalla Spagna è a tal proposito arrivata un'indiscrezione di mercato. La Juventus sta seguendo da lontano e sotto traccia quei profili che potrebbero fare al caso suo per le stagioni a venire. (SpazioJ)

In un fine settimana di scontri al vertice, la Serie A risponde con il derby d'Italia più spettacolare nella storia di questa rivalità centenaria. A sorridere, però, è soprattutto il Napoli di Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)