Repubblica svela: “Inter si è già mossa per l’attacco: sondaggio per questo nome da 40 mln”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter si è già mossa per rinforzare l’attacco di Simone Inzaghi in estate: ecco il nome da 40 milioni svelato da Repubblica Alessandro Cosattini Redattore 24 marzo 2025 (modifica il 24 marzo 2025 | 19:41) L’Inter si è già mossa per rinforzare l’attacco di Simone Inzaghi in estate. Come rivelato dall’edizione online di Repubblica, il club nerazzurro è infatti vigile su un nome in particolare. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di TycSports in Argentina. Ecco le sue parole:CASTRO - "Prima di tutto, Santi Castro sta facendo molto bene al Bologna. (Calciomercato.com)
Javier Zanetti, vice-presidente dell'Inter, ha parlato ai microfoni di TyC Sports: "Però chi è che non vorrebbe giocatori della Nazionale argentina? Per esempio c'è Christian Romero che è un difensore completo, bravo a marcare, un leader. (Tutto Juve)
Credo che i grandi talenti sono sempre nei radar dei club più importanti al mondo. Intervistato da TyC Sports, Javier Zanetti è stato stuzzicato anche sul possibile approdo di Castro all'Inter: "Sta facendo bene, ma a oggi è un calciatore del Bologna - ha detto il vicepresidente nerazzurro -. (Sport Mediaset)
Per questo, tanti club a livello internazionale lo staranno sicuramente seguendo". Sono giovani, hanno margini di crescita evidenti e, senza dubbio, parliamo di attaccanti. (Sport Mediaset)
ATyc Sports, il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti, ha parlato anche di Santiago Castro, attaccante del Bologna che piace anche al calciomercato Juve. Calciomercato Juve: Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha rilasciato queste dichiarazioni sull’obiettivo dei bianconeri (Juventus News 24)
Che oltre a lasciarsi andare ai racconti delle tante sfide vissute con gli eterni rivali verdeoro, soprattutto un match giocato al Maracanà nel 1998 e vinto dall'Albiceleste, definisce così l'attuale Nazionale di Lionel Scaloni: "La migliore di sempre? Non mi piace fare paragoni, le squadre del 1978, del 1986 e del 2022 sono squadre differente. (Fcinternews.it)