Torino-Milan oggi in tv: orario, programma playoff Serie B, streaming, probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Calcio SPORT

Siamo pronti per la trentasettesima e penultima giornata della Serie A 2023-2024. Tutti gli obiettivi sono ormai sul filo di lana e i verdetti sono pronti per essere emessi. Mancano appena 180 minuti all conclusione del campionato e le squadre vogliono concludere in bellezza la propria annata. Tra i match più interessanti in programma c’è, senza dubbio, Torino-Milan. Le due squadre sono assolutamente tranquille dopo aver centrato i rispettivi obiettivi, per cui ci attendiamo un match giocato a viso aperto senza pressioni, con le due formazioni che potranno regalare gol e spettacolo. (OA Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

"Il triennio è stato fantastico, l'Europa sarebbe la ciliegina: siamo vicini a Napoli e Fiorentina e deve girarci bene, ma mi aspetto una maggiore unione per l'ultima in casa": il tecnico del Torino, Ivan Juric, presenta la sfida contro il Milan con la sua squadra che spera ancora di agguantare un posto nelle coppe internazionali. (Sport Mediaset)

"Pioli assapora gli ultimi brividi col Diavolo: 'Sono grato'": titola così questa mattina il Quotidiano Sportivo sul Milan e su Stefano Pioli che si appresta a guidare il Diavolo per le ultime due volte contro Torino (stasera) e Salernitana (settimana prossima). (Milan News)

Telecronaca Torino-Milan: ecco chi commenta il match dello stadio Olimpico in programma questa sera alle 20:45 Il Milan di Stefano Pioli questa sera affronterà il Torino in trasferta nella gara valida per la 37esima giornata di Serie A. (Milan News 24)

La Juventus sta vivendo un vero e proprio frullatore di emozioni, inimmaginabile solo qualche giorno fa. La Vecchia Signora è riuscita a mettere in bacheca (SpazioJ)

Come spiegato dal tecnico croato, Buongiorno e Zapata vogliono esserci a tutti i costi e lui li accontenterà: la conferma sulla loro titolarità contro i rossoneri è arrivata dallo stesso Juric, che non si priverà di due calciatori così importanti in un match altrettanto importante. (FantaMaster)

Alle 20,45 scendono in campo i granata di Juric e il Milan, ovviamente con obiettivi diversi. Sabato sera all'Olimpico di Torino. (La Gazzetta dello Sport)