Giro d'Italia, 6° tappa: Rubiano vince in solitaria. Malori in ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Newnotizie SPORT

Rubiano Chàvez vince la sesta tappa del Giro in solitaria. L'italiano Malori sfrutta le difficoltà di Ramunas e conquista la Maglia Rosa. Ciclismo, colombia sul gradino alto - Miguel Ángel Rubiano Chávez, colombiano classe 1984, vince la sesta tappa ... (Newnotizie)

Su altri media

Secondo Adriano Malori, classe 1988, che conquista la maglia rosa - Basso e gli altri favoriti arrivano tutti insieme a 1'51" dal vincitore - Ritirati Hushvod e Farrar: Cavendish rischia il fuori tempo massimo. (FIRSTonline)

PORTO SANT'ELPIDIO (FERMO) – Il 95/o Giro ciclistico d'Italia decolla e incorona un italiano di Parma: Adriano Malori, che vince lo sprint degli inseguitori del vincitore di tappa, il colombiano Miguel Rubiano Chávez, e si veste di rosa. (la voce d'italia)

PORTO S.ELPIDIO - Il colombiano Miguel Angel Rubiano Chavez (Androni-Venezuela) si è aggiudicato per distacco la sesta tappa del Giro d'Italia, la Urbino-Porto Sant'Elpidio di 210 km. (Il Messaggero)

L’importanza dei ruoli e della disciplina di A. (Corriere della Sera)

Porto Sant'Elpidio – Rubiano, Rubiano Rubiano. Tre volte Rubiano come i GPM conquistati che gli regalano la vittoria e la maglia azzurra. (SportCafè24.com)

Elpidio era la prima davvero impegnativa, definita «di mezza montagna» dagli organizzatori anche se presentava 4 mila metri di dislivello. La 6ª tappa Urbino-Porto S. (La Stampa)