Dimarco tra Inter e Italia dimostra di essere ancora in crescita

La prestazione in Italia-Belgio conferma quanto visto in maglia Inter: Federico Dimarco ha fatto un ulteriore passo avanti, migliorando ancora il suo rendimento. CRESCITA COSTANTE – La carriera di Federico Dimarco vive di continui passi avanti. Da quando ha trovato una sua dimensione tecnica con Juric a Verona, il mancino scuola Inter anno dopo anno aggiunge sempre qualcosa al suo gioco. Basta pensare che quattro anni fa con Conte non poteva nemmeno stare in rosa. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Che peccato. Secondo gol su calcio piazzato. (Tutto Juve)

Dopo aver battuto la Francia e Israele, gli azzurri sono di nuovo in campo all'Olimpico per la terza giornata della competizione (Sky Tg24 )

Stasera l'Italia sfiderà il Belgio nella terza giornata di Nations League. Spalletti è intenzionato a schierare un 3-5-1-1, con Pellegrini favorito su Raspadori come trequartista alle spalle dell'unica punta Retegui. (Tutto Napoli)

Le probabili formazioni di Italia-Belgio: Retegui in avanti, Tedesco punta su CDK

Italia-Belgio, le scelte di Spalletti ROMA – Retegui centravanti, Pellegrini alle sue spalle. Spalletti non regala sorprese, anzi conferma le attese: l’Italia contro il Belgio sarà in campo col 3-5-1-1, una sola punta, centrocampo più denso per far circolare la palla. (la Repubblica)

Si ricomincia da lì. L'Italia che scenderà in campo stasera contro il Belgio sarà la stessa che ha battuto circa un mese fa la Francia in trasferta, complice anche l'assenza ancora di Nicolò Barella. Luciano Spalletti riparte da chi ha ripagato la sua fiducia e posto il primo mattoncino della restaurazione azzurra. (fcinter1908)

Le probabili formazioni di Italia-Belgio: Retegui in avanti, Tedesco punta su CDK (TUTTO mercato WEB)