Lamezia, le iniziative di Natale nell’oratorio della parrocchia di Santa Maria Goretti

Nella parrocchia di Santa Maria Goretti, nel quartiere Savutano, i bambini del catechismo guidati dal parroco Don Pino Angotti, dagli animatori dell’oratorio e dai catechisti hanno dato vita a un Natale speciale, con iniziative che hanno unito spiritualità, solidarietà e riflessione. Inserite nel progetto internazionale “Hanno sloggiato Gesù”, queste attività hanno coinvolto la comunità parrocchiale, imprenditori locali, gli ammalati del quartiere e tante famiglie, riportando al centro i valori autentici di questa festa. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri media

Insieme a loro nella Mercedes che è uscita fuori strada incendiandosi subito dopo, altri tre ragazzi, uno dei quali minorenne, rimasti contusi ma non in maniera grave. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

L'auto, sulla quale viaggiavano con altri tre ragazzi, è finita fuori strada in località Guarna. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, sanitari del 118 e le forze dell'ordine. (Corriere della Sera)

“Credo che il posto più giusto per collocare la grotta di Betlemme sia proprio quel cuore di mamma, siano le due famiglie che sono state colpite da questa tragedia”. (Corriere di Lamezia)

Fiorita: “Che sia un Natale di vera e autentica serenità e di riflessione”

Tre ragazzi, uno dei quali minorenne, sono rimasti lievemente contusi. Maria Sonetto e Anna Pileggi morte, l'indagine I tre giovani vengono sentiti in queste ore dai carabinieri della Compagnia di Girifalco nell'ospedale di Lamezia Terme dove sono stati portati per controlli e in stato di choc. (ilmessaggero.it)

Si trovano ancora presso l’ospedale di Lamezia Terme nel reparto di terapia breve sotto osservazione, i tre ragazzi coinvolti nell’incidente stradale di San Pietro a Maida, nel Lametino che, nella giornata di ieri intorno alle 4, ha causato la morte di due giovanissime ragazze, Maria Sonetto di 17 anni e Anna Pileggi di 18. (Il Lametino)

Questa Vigilia di Natale è segnata purtroppo dalla tragedia delle due giovani decedute nell’incidente stradale di San Pietro a Maida. Il mio primo pensiero non può che essere per loro, per i loro familiari, per le loro comunità, intorno a cui mi stringo, insieme con l’intera nostra città. (CatanzaroInforma)